-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeEconomiaNovelli, arrivano gli stipendi. Tra un mese nuovo vertice

Novelli, arrivano gli stipendi. Tra un mese nuovo vertice

Pubblicato il 28 Aprile 2016 09:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Una buona notizia da Roma c’è, ed è quella che entro domani, venerdì 29 aprile, verranno saldati gli stipendi di marzo ai lavoratori del Gruppo Novelli. E’ questa una delle novità emerse dall’incontro di giovedì pomeriggio al Mise, dove sindacati ed istituzioni locali hanno incontrato il Cda tecnico capitanato da Musaio ed il responsabile del ministero, Gianpiero Càstano. L’incontro capitolino ha visto anche la presenza dei lavoratori, che hanno fatto sentire la loro voce sotto la sede dello Sviluppo economico. Nonostante alcune rassicurazioni infatti, rimane lo stato di agitazione. Per quanto riguarda la vendita del Gruppo, prosegue il lavoro dell’advisor Vitale & co e qualche novità potrebbe arrivare dopo il 15 maggio. Sotto questo punto di vista, sarebbero state accolte le istanze dei sindacati, ovvero quelle di essere parte attiva nella vendita della società. Il loro obiettivo rimane ovviamente quello di mantenere gli attuali livelli di occupazione sia per i 300 lavoratori umbri che per gli altri di Lazio e Lombardia. Per quanto riguarda lo stabilimento di Spoleto, entro l’estate potrebbero ripartire anche gli allevamenti di galline.

Articoli correlati