8.9 C
Foligno
venerdì, Aprile 24, 2026
HomeAttualitàDue ore senz'acqua per la città di Spello

Due ore senz’acqua per la città di Spello

Pubblicato il 3 Maggio 2016 14:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il 6 maggio apre il “Nuovo Cinema Vittoria”: l’annuncio del sindaco in consiglio

Dopo oltre un anno di chiusura l'ex Zut riparte sotto la gestione tecnica di Coopculture, ma opposizioni attaccano: “Danno indescrivibile al tessuto sociale”. Nella seduta di giovedì l’approvazione di un debito di bilancio per 9mila euro a titolo di indennità per Ge.Ci.Te.

Nidi e mense comunali, l’opposizione compatta presenta una mozione per salvare il servizio

Respinta l’urgenza in Consiglio comunale: le minoranze chiedono il mantenimento del tempo pieno e nuove assunzioni, ma la maggioranza rimanda il dibattito in commissione. Il Pd: "La mobilitazione continuerà"

Formazione enogastronomica, a Foligno premiati i migliori allievi dei centri Cnos-Fap d’Italia

L’Oratorio del Crocifisso ha ospitato l’evento di chiusura dell’“Esposizione dei Capolavori 2026”: assegnati riconoscimenti agli studenti più talentuosi sui ventisei selezionati a livello nazionale. Don Claudio Tuveri: “Siete una boccata di ossigeno, di vita e di speranza”

Mattinata senz’acqua, quella di mercoledì 4 maggio, per la città di Spello. Lo rende noto la Valle Umbra Servizi in una breve comunicazione. Il provvedimento – dicono dalla società – si renderà necessario per permettere alcuni lavori di collegamento della nuova rete idrica nell’ambito del Pir in via Consolare. L’interruzione nella fornitura dell’acqua interesserà tutto il centro storico della Splendidissima Colonia Julia dalle 9 alle 11 di mercoledì 4 maggio. Per informazioni rivolgersi al numero verde 800.663036

Articoli correlati