16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeSportFutsal, il Città di Foligno attende il Waldum per la salvezza

Futsal, il Città di Foligno attende il Waldum per la salvezza

Pubblicato il 12 Maggio 2016 10:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Una gara che vale una stagione. E’ in programma per giovedì 19 maggio lo spareggio salvezza tra il Città di Foligno futsal e il Waldum. Dopo la delusione per la sconfitta nello spareggio playout contro Scheggia, i Falchetti avranno un’altra ghiotta occasione per chiudere i conti con la salvezza e rimanere in C2. L’appuntamento è al Palapaternesi di Foligno con ingresso gratuito. I biancazzurri avranno bisogno del massimo sostegno possibile da parte di tutta la tifoseria dei Falchetti, con il chiaro obiettivo di battere il Waldum e festeggiare. Se così fosse, si chiuderebbe definitivamente la stagione, altrimenti il Città di Foligno avrebbe ancora un’altra chance, ovvero l’ennesimo spareggio contro la perdente dell’altra Gara2 del girone B. Porti e compagni vogliono assolutamente riscattare la sfida contro gli eugubini dello Scheggia, ed è per questo che stanno preparando nel migliore dei modi la gara di giovedì prossimo. A sette giorni di distanza dal grande evento, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Non resta dunque che attendere giovedì 19 maggio, quando al Palapaternesi (ore 21,30) i Falchi sperano di poter stappare lo spumante.

Articoli correlati