1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàNocera Umbra saluta il nuovo comandate dei carabinieri

Nocera Umbra saluta il nuovo comandate dei carabinieri

Pubblicato il 10 Luglio 2016 04:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Sarà il maresciallo capo Davide Tenti il nuovo comandante della Stazione dei carabinieri di Nocera Umbra. Il neo comandante si insedierà ufficialmente martedì 12 luglio e da quel giorno guiderà dunque la Stazione nocerina. Per dargli il benvenuto, il Comune alle 11 ha organizzato un saluto ufficiale nell’aula consiliare di palazzo comunale. Il maresciallo capo Davide Tenti arriva a Nocera Umbra dopo aver seguito da vicino il territorio, visto che è stato vice comandante a Gualdo Tadino.

Articoli correlati