7.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCulturaFoligno va a tutta birra: taglio del nastro per “Cotta o cruda”

Foligno va a tutta birra: taglio del nastro per “Cotta o cruda”

Pubblicato il 26 Agosto 2016 11:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Taglio del nastro per la sesta edizione di ‘Cotta o cruda…mai nuda’ la rassegna internazionale delle birre artigianali e dello street food di qualità in programma nel centro storico di Foligno da giovedì 25 a domenica 28 agosto. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta alle 17 di ieri pomeriggio. Sono già attivi una ventina di stand pronti a spillare oltre cento varietà di birre provenienti dai cinque continenti; in servizio anche una trentina di stand con menù da guinnes: dalle eccellenze regionali italiane ai piatti tipici internazionali. Ha aperto i battenti anche la mostra sulla storia della bitta realizzata dagli studenti del liceo scientifico Marconi di Foligno presso l’ex Teatro Piermarini in Corso Cavour. Questa sera sul palco di piazza Matteotti saliranno i Bossanova Project ed i Secondamano – Rolling Stones tribute band. Oggi, venerdì 26 alle 17 sarà tutti riattivato, dalle 18 musica, costumi, profumi e sapori dei mitici anni ’50 in piazza Piermarini ed alle 21 Lola Swing Italiano, gran finale di serata con The Rockabellas evento musicale del momento, direttamente dall’Inghilterra. Hashtag ufficiale #cottaocrudafoligno. Programma completo su www.cottaocruda.it e sulla pagina Facebook CottaoCruda Mai Nuda.

 

Articoli correlati