-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaPaura in Cannara-Fulginium, malore per un calciatore

Paura in Cannara-Fulginium, malore per un calciatore

Pubblicato il 28 Agosto 2016 15:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Era in campo quando, improvvisamente, si è accasciato al suolo. È quanto accaduto, domenica pomeriggio, ad un giocatore del Cannara. Il giovane stava disputando, insieme ai compagni, la prima partita della Coppa di Promozione. Schierate in campo le compagini del Cannara, appunto, e della Nuova Fulginium. Intorno alla metà del primo tempo, il calciatore ha però accusato un malore, accasciandosi a terra e chiedendo aiuto. Immediati i soccorsi, nel tentativo di rianimare il giovane che potrebbe aver avuto un arresto cardiaco. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118. Interrotto il match. 

AGGIORNAMENTO – Il giovane calciatore non ce l’ha fatta. Qui i dettagli di quanto avvenuto: http://www.rgunotizie.it/articoli/cronaca/tragedia-campo-cannara-muore-un-giovane-calciatore

Articoli correlati