14.2 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaSfruttamento della prostituzione, i carabinieri di Foligno arrestano un ventottenne

Sfruttamento della prostituzione, i carabinieri di Foligno arrestano un ventottenne

Pubblicato il 14 Dicembre 2016 14:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Una settimana impegnativa quella da poco trascorsa per i carabinieri di Foligno. Gli uomini del Nucleo operativo e radiomobile hanno portato avanti l’attività di controllo e repressione su diversi fronti. Nell’ambito della circolazione stradale sono state quindici le contravvenzioni elevate, sei i veicoli sequestrati e tre le carte di circolazione ritirate. Un ventunenne è stato invece denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto per omissione di soccorso dopo essersi allontanato a seguito di un incidente con un ciclista. Arrestato poi un uomo, 39enne di origine ucraina con numerosi precedenti di polizia, perché rientrato clandestinamente in Italia dopo l’espulsione con accompagnamento alla frontiera avvenuto tre anni fa. Altro arresto, stavolta un italiano cinquantenne anche lui con precedenti di polizia inerenti le sostanze stupefacenti, per il reato di evasione. L’uomo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato colto dai militari della Benemerita al di fuori del proprio domicilio senza giustificato motivo o autorizzazioni dell’Autorità giudiziaria. Nell’ambito dei reati contro il patrimonio sono state due le denunce nei confronti di un uomo e una donna, rispettivamente di 20 e 19 anni, per furto all’interno di un esercizio commerciale di Sant’Eraclio di Foligno. I giovani hanno rubato circa 200 euro di capi di abbigliamento, la refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari mentre per i ragazzi, fermati e perquisiti, è scattata la denuncia. Da segnalare inoltre l’arresto di un 28enne di origine albanese, residente a Foligno, condotto nel carcere di Spoleto per il reato di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. I fatti sono avvenuti nel territorio marchigiano e risalgono al 2014.  

Articoli correlati