15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, riprende regolarmente l'attività all'ex Onpi

Foligno, riprende regolarmente l’attività all’ex Onpi

Pubblicato il 21 Dicembre 2016 09:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

E’ finita l’emergenza terremoto all’Ex Onpi di Foligno. Dopo gli opportuni interventi la struttura è di nuovo perfettamente agibile. Nei giorni scorsi sono rientrati tutti gli ospiti che erano stati trasferiti presso la struttura Anchise di Perugia e da dieci giorni funziona di nuovo il Centro Alzheimer “Le Margherite”. Anche quest’anno è stata organizzata la festa per lo scambio degli auguri e domenica scorsa, con la musica del gruppo “Lola Swing Italiano”, hanno partecipato tutti gli ospiti, i loro familiari e tutto il personale. Dopo la forte scossa del 30 ottobre, alcuni anziani erano stati trasferiti e la struttura era stata dichiarata parzialmente danneggiata. Dopo un mese, dunque, tutto torna alla normalità e l’ordinanza sindacale ha permesso il rientro degli ospiti da Perugia ed il funzionamento a pieno regime del Centro Alzheimer “Le Margherite”.

 

Articoli correlati