23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacaTerremoto, nuova scossa nella notte a Campello sul Clitunno

Terremoto, nuova scossa nella notte a Campello sul Clitunno

Pubblicato il 2 Gennaio 2017 04:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Una nuova e forte scossa di terremoto ha svegliato l’Umbria nella notte di lunedì 2 gennaio. Anche con l’arrivo del nuovo anno la terra prosegue a vibrare, con il sisma che è stato avvertito distintamente in gran parte della regione. Il terremoto è stato registrato nella zona del folignate-spoletino e più precisamente a Campello sul Clitunno. I sismografi dell’Ingv segnalano una scossa di 4.1 gradi avvertita alle 4.36 minuti. La scossa è avvenuta a 8 chilometri di profondità.

Articoli correlati