10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaPaura e delirio al ristorante: tenta di uccidere il cuoco con un...

Paura e delirio al ristorante: tenta di uccidere il cuoco con un coltello

Pubblicato il 10 Gennaio 2017 15:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Minuti di vera e propria tensione in un noto ristorante del centro storico di Montefalco. Doveva essere una serata come tante, con il locale affollato e una gradevole cena per i commensali. Purtroppo però, tutto si stava per trasformare in tragedia quando un cinquantatrenne albanese con precedenti e residente nella Ringhiera dell’Umbria, ha cercato di colpire il cuoco del ristorante. L’aggressore, in evidente stato di ubriachezza, armato di coltello con una lama di circa trenta centimetri, si è presentato fuori l’attività commerciale minacciando e tentando in vano di colpire il cuoco. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Foligno che, ricevuta la segnalazione, sono prontamente arrivati sul posto disarmando l’albanese ed evitando il peggio. I militari della stazione di Montefalco, supportati da quelli di Bevagna, sono riusciti infatti ad immobilizzare il pregiudicato ancora sotto effetto dell’alcol e portarlo in caserma. Alla base del folle gesto probabilmente problemi familiari e personali. Terminate le formalità di rito, il cinquataquattrenne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, è stato portato in carcere. L’uomo dovrà rispondere di tentato omicidio.

Articoli correlati