25.6 C
Foligno
sabato, Luglio 5, 2025
HomeCronacaColfiorito, inviata del Tg1 salvata dalla polizia municipale di Foligno

Colfiorito, inviata del Tg1 salvata dalla polizia municipale di Foligno

Pubblicato il 18 Gennaio 2017 13:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spoleto Nuoto, una settimana…bestiale!

Raffica di appuntamenti e di gare per la società biancorossa del presidente Antonio Spoladori, con i giovani nuotatori che hanno partecipato a numerosissime manifestazioni, ottenendo medaglie e piazzamenti: il resoconto

Maturità, sfogo social di una mamma: “Mia figlia meritava di più”. La scuola: “Ecco la verità”

Nei giorni scorsi aveva fatto il giro degli smartphone il video di una donna che lamentava l'operato della commissione esaminatrice del liceo “Frezzi” e, in generale, dei professori. La dirigente Marinangeli passa al contrattacco: “Irruzione arrogante”

Con “La Sagrantina” un tramonto di sapori e storie tra vigne e ulivi

Bevagna si anima con 600 appassionati per la passeggiata enogastronomica al calice, tra degustazioni, slow food e racconti del territorio, in un’esperienza di bellezza e accoglienza

Spiacevole disavventura per una giornalista Rai, rimasta bloccata mercoledì mattina tra la neve che ha sommerso l’altipiano di Colfiorito. L’inviata di Rai Uno, Felicita Pistilli, stava attraversando i Piani di Ricciano per seguire in prima persona la bufera di neve e vento che sta colpendo l’Appennino umbro-marchigiano. Sfortunatamente, anche lei è rimasta vittima della tormenta. A soccorrere la giornalista ed altre due persone in auto con lei, ci ha pensato una pattuglia della polizia municipale di Foligno. L’intervento è stato eseguito da Paolo Margasini e da Claudio Tamburo. I due agenti in servizio sono riusciti con grande tenacia a liberare l’auto e farla ripartire. Con loro anche il fotografo Giovanni Galardini, che ha aiutato nelle manovre. Il tutto filmato dal cameraman Rai che, fortuna nella sfortuna, è riuscito a documentare in diretta una vera e propria operazione di salvataggio. Una volta ripreso il cammino, l’inviata Felicita Pistilli ha contattato il Comando della polizia municipale di Foligno per ringraziare la pattuglia intervenuta.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati