4.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeCronacaMaltempo, continua a nevicare sull’Umbria: chiusa la statale 77

Maltempo, continua a nevicare sull’Umbria: chiusa la statale 77

Pubblicato il 18 Gennaio 2017 09:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “The Swingles” a Foligno per la prima tappa del tour italiano

Il famoso gruppo a cappella arriverà in città il prossimo 10 dicembre, con l’unico appuntamento dell’Italia centrale, all'auditorium San Domenico. Marco Scolastra: “Chiudiamo la stagione con un concerto di Natale d’eccezione”

Foligno, in prova ai servizi sociali spacciava hashish e cocaina

Nel pomeriggio di lunedì la polizia ha rintracciato e arrestato una 61enne che aveva imbastito un’importante attività di vendita di droga in pieno centro storico. Revocata la misura alternativa al carcere, è stata portata a Capanne

Cambio in panchina per l’Atletico: via Iorio, torna Battistone

A costare l'addio le quattro sconfitte e i tre pareggi racimolati finora in campionato. A guidare le Cinghialette d'ora in poi sarà l'ex coach, che fino allo scorso anno aveva seguito la squadra in Serie A

Le forti e continue nevicate che si sono abbattute nelle ultime 24 ore sull’Umbria, ed in particolare sulla montagna folignate, hanno reso necessaria la chiusura della nuova statale 77. Percorrendo la strada che conduce all’imbocco del nuovo tracciato della Valdichienti, infatti, gli automobilisti si sono ritrovati un cartello luminoso recante la scritta “Nevicata in atto” e poco più avanti un blocco dei carabinieri. Continuano dunque i disagi in diverse zone del Cuore verde d’Italia e questa volta a subirli non sono solo i cittadini delle tante frazioni rimaste isolate, ma anche gli automobilisti ed i camionisti rimasti bloccati mentre transitavano sulla statale 77.  

Articoli correlati