0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàNuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno. Prestipino confermato presidente

Nuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno. Prestipino confermato presidente

Pubblicato il 17 Marzo 2017 09:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Nuovo consiglio direttivo per l’associazione di pubblica assistenza Croce Bianca di Foligno. Team che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Confermata la presidenza e la direzione sanitaria in capo a Marco Prestipino, così come nei panni di vicepresidente tornerà ad esserci Claudia Cipolloni, mentre la segreteria è stata affidata a Giuseppa Nataletti con delega ai soci. Otto i membri del consiglio, a cominciare da Valentina Bellini, delegata per i volontari, Michele Campagnacci, che si occuperà del patrimonio immobiliare, mentre in capo a Luana Puccia ci sarà la formazione e la solidarietà. A far parte del gruppo di vertice della Croce Bianca folignate, poi, Massimo Catarinucci, delegato ai sistemi di comunicazione radio, Rita Manecchi, responsabile per la ricerca dei finanziamenti, reperimento fondi e sezione femminile, e Massimo Metelli, per gli affari legali e istituzionali. Chiudono il cerchio Sebastiano Piccione, che gestirà il personale ed ii mezzi e Massimo Segatori, con delega alla protezione civile. La Croce Bianca opera da anni, ormai, sul territorio regionale con attività di primo soccorso, trasporto sanitario e formazione e collabora con altri progetti di volontariato anche fuori dal territorio nazionale.

Articoli correlati