20.1 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeCronacaFesta grande in casa Amoni, è nato Andrea!

Festa grande in casa Amoni, è nato Andrea!

Pubblicato il 29 Marzo 2017 16:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco protagonista ad aprile: tra Vinitaly, anteprime e contaminazioni d’arte

Per il Consorzio guidato da Paolo Bartoloni un mese ricco di eventi e iniziative per la promozione delle eccellenze vitivinicole del territorio. Ecco tutti gli appuntamenti dedicati a operatori di settore, stampa e appassionati

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Parte da Foligno “La Staffetta del Domani” per celebrare gli 80 anni del suffragio universale

Promossa dalla sezione cittadina dell’Anmig, l'iniziativa è stata accolta e fatta propria dalla presidenza nazionale dell’associazione mutilati e invalidi di guerra. Domenica 26 aprile la passeggiata in bicicletta tra generazioni per unire memoria, sport e territorio

Alle ore 13.30 di domenica 26 marzo è nato Andrea Amoni, nipote di Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio e vicepresidente di Confcommercio Umbria. In una nota diffusa proprio dalla Confcommercio dell’Umbria, si legge come “famiglia e amici si uniscono alla grande gioia di mamma Evelina, papà Roberto, della sorellina Elena e dei nonni tutti e augurano tantissima felicità al piccolo Amoni”. Anche la redazione di Radio Gente Umbra si unisce ai festeggiamenti per il nuovo nato, augurando le migliori gioie a tutta la famiglia Amoni.

Articoli correlati