19.1 C
Foligno
sabato, Aprile 25, 2026
HomeCronacaFesta grande in casa Amoni, è nato Andrea!

Festa grande in casa Amoni, è nato Andrea!

Pubblicato il 29 Marzo 2017 16:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Festa della Liberazione, a cascina Radicosa il ricordo dei giovani partigiani deportati

Un folto gruppo di persone si è riunito nelle campagne trevane per onorare la lotta partigiana e il ricordo di Augusto Bizzarri, Franco Pizzoni e Franco Santocchia, i tre giovani partigiani deportati nel febbraio del '44. Menicacci: “Una data spartiacque che ci consente di vivere in un regime democratico”

Foligno onora il 25 aprile. Galligari: “L’Italia si è liberata di un fardello insostenibile”

La città commemora i caduti e celebra la democrazia tra la deposizione di corone d'alloro e visite ai luoghi simbolo della Resistenza. L'assessore Ugolinelli legge il messaggio del sindaco Zuccarini davanti alla piazza: "La libertà non ha colore"

Inaugurato a Foligno il Centro per la Famiglia: uno spazio gratuito e aperto a tutti

A disposizione della comunità un servizio inclusivo che si propone di offrire supporto ai cittadini di tutte le fasce d’età. Il sindaco Zuccarini: “Un luogo dove trovare un aiuto concreto”

Alle ore 13.30 di domenica 26 marzo è nato Andrea Amoni, nipote di Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio e vicepresidente di Confcommercio Umbria. In una nota diffusa proprio dalla Confcommercio dell’Umbria, si legge come “famiglia e amici si uniscono alla grande gioia di mamma Evelina, papà Roberto, della sorellina Elena e dei nonni tutti e augurano tantissima felicità al piccolo Amoni”. Anche la redazione di Radio Gente Umbra si unisce ai festeggiamenti per il nuovo nato, augurando le migliori gioie a tutta la famiglia Amoni.

Articoli correlati