7.2 C
Foligno
martedì, Marzo 24, 2026
HomeAttualitàMense scolastiche, ancora pochi giorni per fare domanda

Mense scolastiche, ancora pochi giorni per fare domanda

Pubblicato il 20 Giugno 2017 08:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Referendum sulla giustizia, a Foligno vince il “no”

In città il 54% dei votanti ha espresso parere negativo mentre il 46% ha barrato la casella del “sì”. A recarsi alle urne il 65% degli aventi diritto

A Nocera la sanità di prossimità è realtà: inaugurata la Casa di comunità

Tra i servizi offerti tanti specialisti, come pediatri e urologi, ma anche assistenti sociali e una palestra. Il sindaco Caparvi: "Presidio di sanità, ma anche di residenzialità"

L’accademia Italiana della Cucina di Foligno celebra il riconoscimento dell’Unesco 

Una cena ecumenica con menù umbro a km zero per omaggiare la cucina italiana patrimonio dell’umanità. Protagonista anche il Soroptimist per  onorare gli obiettivi comuni di  trasformare il cibo in cultura e la tavola in condivisione

C’è tempo fino al 30 giugno prossimo per presentare la domanda di iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2017/2018. L’avviso, diramato dal Comune di Foligno, riguarda le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. La mancata ricezione dell’iscrizione sarà considerata come rinuncia al servizio mensa e di conseguenza l’alunno non avrà diritto al pasto. A presentare l’apposita domanda dovranno essere anche coloro che hanno già usufruito del servizio nell’anno in corso e che intendono riconfermarlo anche per quello successivo. I moduli di iscrizione dovranno essere compilati e restituiti agli uffici dei servizi scolastici dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 oppure trasmesso tramite mail ad uno dei seguenti indirizzi: istruzione@comune.foligno.pg.it/monia.roscini@comune.foligno.pg.it.

Articoli correlati