35 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeCronacaMolestava donne e ragazzine in centro, arrestato al Trivio

Molestava donne e ragazzine in centro, arrestato al Trivio

Pubblicato il 27 Giugno 2017 15:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Aveva il vizio di molestare e palpeggiare le sue vittime. E’ così che gli uomini della polfer di Foligno in collaborazione con gli agenti del commissariato, hanno arrestato un quarantenne originario del Gambia. Da diverso tempo infatti, gli agenti avevano ricevuto delle denunce nelle quali alcune donne lamentavano di aver subito delle molestie da un soggetto di colore. Episodi che, secondo gli investigatori, erano da ricondurre esclusivamente ad un unico soggetto. E’ così che le ricerche hanno portato all’identificazione del gambiano, solito frequentatore della stazione ferroviaria di Foligno e delle zone limitrofe. Le manette per l’uomo sono scattate nel tardo pomeriggio di lunedì nella centralissima zona del Trivio. Questa volta a chiedere aiuto al 113 è stata una tredicenne, molestata dall’extracomunitario. L’immediato intervento della polizia ha permesso così di fermarlo e portarlo al sicuro dall’ira dei presenti, evitando così nei suoi confronti un vero e proprio linciaggio. L’uomo è stato portato negli uffici della Polfer di Foligno dove è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di minorenne. Sulla base dei gravi indizi raccolti dagli investigatori, allo straniero vengono contestati anche altri episodi, commessi con le medesime modalità, avvenuti nel centro di Foligno ai danni di donne di diverse fasce di età. Il gambiano ora si trova nel carcere di Spoleto.

Articoli correlati