18.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaSpoleto, viabilità modificata fino al 16 luglio

Spoleto, viabilità modificata fino al 16 luglio

Pubblicato il 30 Giugno 2017 15:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Cambia la viabilità durante il periodo del 60° Festival dei Due Mondi. Dal 30 giugno al 16 luglio 2017 vige una diversa disciplina oraria per la Ztl A con ingresso ai varchi di viale Matteotti (quadrivio), via delle mura, piazza San Domenico e piazzetta porta San Lorenzo. I varchi rimarranno chiusi nei giorni feriali da mezzanotte alle 11 e dalle 18 alle 24. Nei giorni prefestivi e festivi saranno chiusi h24. Per quanto riguarda gli orari della mobilità alternativa, durante il periodo del Festival, tutti i percorsi meccanizzati saranno attivi senza soluzione di continuità fino alle una. Rimarranno attivi fino alle ore 2.00 nella giornata di domenica 16 luglio, l’ultimo giorno del Festival. In merito alla Disciplina temporanea per la sosta dei residenti, dimoranti non abituali e proprietari non residenti, i titolari dei permessi Ztl A e B categorie RB e D, muniti di abbonamento per i settori di sosta 1, 2, 3, 4 sono autorizzati a sostare, durante il periodo del Festival dei Due Mondi, dal 30 giugno al 16 luglio 2017, in ognuno dei citati settori, e in via San Carlo e via esterna delle mura, indipendentemente dal settore indicato nel proprio abbonamento per la sosta di superficie.

Articoli correlati