7.9 C
Foligno
domenica, Novembre 1, 2026
HomeAttualitàFoligno, la famiglia extralarge di Laura e Feliciano finisce su Rai1

Foligno, la famiglia extralarge di Laura e Feliciano finisce su Rai1

Pubblicato il 15 Luglio 2017 15:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno-Senigallia, Di Loreto risponde a Fedeli e suona la carica: “Uno stimolo in più per andare a vincere”

Dopo le dichiarazioni del presidente arrivate in settimana l'allenatore guarda avanti: "L'Aquila non cancella i nostri progressi. Coscienti del nostro percorso'"

Concluso l’anno quintanaro: il Cassero fa incetta di premi alla cerimonia finale

La serata conclusiva è stata ospitata a palazzo Candiotti ed è stata l’occasione per ripercorrere i risultati raggiunti in occasione delle tre Giostre del 2026. La prima edizione del riconoscimento dedicato a Fabio Luccioli è andato al magazine del Rione Morlupo

Raccolta delle olive a pieno regime. Viola: “Olio di qualità e quantità elevate”

A tracciare il quadro il presidente di Assoprol che ha parlato di una stagione molto positiva a livello di resa, con piante e frutti in salute. Tra le difficoltà degli agricoltori l’incremento generale dei prezzi che inciderà inevitabilmente sul costo finale del prodotto

Le telecamere di Rai1 finiscono a Foligno e più precisamente all’interno di casa decisamente popolata: quella di mamma Laura e papà Feliciano. La loro è una vera e propria famiglia “extralarge”. I due coniugi infatti sono quotidianamente impegnati con ben undici figli, sette femmine e quattro maschi. “Tre di loro però – precisa la mamma, intervistata dalla conduttrice Veronica Maya – sono fuori Foligno”. La trasmissione “W la mamma” di Rai1 nel corso delle sue puntate incontra tante mamme di tutta Italia, che raccontano le loro storie ed i rapporti che si instaurano con i loro figli. E proprio nella puntata di sabato 15 luglio che la mamma folignate ha raccontato il suo percorso di fede che l’ha aiutata in un momento di difficoltà quando era giovane. Poi, l’amore con Feliciano che ha portato alla nascita di undici figli. “Chi arriva prima, cucina – afferma una delle figlie, raccontando un momento dell’organizzazione giornaliera della famiglia formato extra – bisogna sempre vedere quanti siamo e a volte è difficile capire chi c’è e chi non c’è”. La visita folignate di Veronica Maya si conclude poi con un viaggio nel pulmino della famiglia, rigorosamente guidato da papà Feliciano che, accendendo il motore, scherzosamente commenta: “Ancora ce la fa…”.

Articoli correlati