15.1 C
Foligno
giovedì, Aprile 30, 2026
HomeCronacaMacerata, in moto contro il guard rail: perde la vita 26enne di...

Macerata, in moto contro il guard rail: perde la vita 26enne di Bevagna

Pubblicato il 24 Luglio 2017 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tenta il colpo in tabaccheria, ma arriva la polizia e lo arresta

Il colpo nella serata di mercoledì in un’attività commerciale di Borgo Trevi: l’uomo è entrato in azione con il volto coperto e armato. Accertamenti in corso per capire se si tratti della stessa persona che ha agito negli scorsi giorni a Foligno

Foligno, gli studenti dell’Itt rispondono presente alla chiamata dell’Avis

Circa quindici i ragazzi che questa mattina si sono recati al Servizio immunotrasfusionale del “San Giovanni Battista”. Nell’ultimo anno diminuite le donazioni a causa di una contrazione dell’orario del servizio

L’Informagiovani cambia casa: inaugurata la nuova sede di porta Romana

Il servizio, gestito dalla cooperativa Comunità La Tenda, ha lasciato definitivamente la sua sede di palazzo Deli per trasferirsi in corso Cavour. Leoni: "Non vogliamo fermarci qui, ma potenziare il servizio per renderlo centro di aggregazione"

A chiarire la dinamica dell’incidente saranno probabilmente le testimonianze degli amici del motociclista 26enne che, nel primo pomeriggio di domenica, ha perso la vita mentre percorreva la nuova statale 77 all’altezza di Gelagna, in provincia di Macerata. Tutto è accaduto a pochi chilometri da Serravale di Chienti, quando il giovane residente a Bevagna ha perso il controllo della motocicletta sulla quale viaggiava schiantandosi contro il guard rail. Il 26enne, come detto, era in giro con un gruppo di amici che potrebbero, ora, aiutare gli inquirenti a capire cosa sia accaduto a Amin Abou El Farah. Questo il nome del 26enne, di origini straniere ma residente da tempo nella città delle Gaite. Per ora, quello che si sa di certo, è che Amin era solo a bordo della motocicletta e che nello scontro non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Articoli correlati