7.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaMacerata, in moto contro il guard rail: perde la vita 26enne di...

Macerata, in moto contro il guard rail: perde la vita 26enne di Bevagna

Pubblicato il 24 Luglio 2017 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

A chiarire la dinamica dell’incidente saranno probabilmente le testimonianze degli amici del motociclista 26enne che, nel primo pomeriggio di domenica, ha perso la vita mentre percorreva la nuova statale 77 all’altezza di Gelagna, in provincia di Macerata. Tutto è accaduto a pochi chilometri da Serravale di Chienti, quando il giovane residente a Bevagna ha perso il controllo della motocicletta sulla quale viaggiava schiantandosi contro il guard rail. Il 26enne, come detto, era in giro con un gruppo di amici che potrebbero, ora, aiutare gli inquirenti a capire cosa sia accaduto a Amin Abou El Farah. Questo il nome del 26enne, di origini straniere ma residente da tempo nella città delle Gaite. Per ora, quello che si sa di certo, è che Amin era solo a bordo della motocicletta e che nello scontro non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Articoli correlati