7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaMacerata, in moto contro il guard rail: perde la vita 26enne di...

Macerata, in moto contro il guard rail: perde la vita 26enne di Bevagna

Pubblicato il 24 Luglio 2017 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

A chiarire la dinamica dell’incidente saranno probabilmente le testimonianze degli amici del motociclista 26enne che, nel primo pomeriggio di domenica, ha perso la vita mentre percorreva la nuova statale 77 all’altezza di Gelagna, in provincia di Macerata. Tutto è accaduto a pochi chilometri da Serravale di Chienti, quando il giovane residente a Bevagna ha perso il controllo della motocicletta sulla quale viaggiava schiantandosi contro il guard rail. Il 26enne, come detto, era in giro con un gruppo di amici che potrebbero, ora, aiutare gli inquirenti a capire cosa sia accaduto a Amin Abou El Farah. Questo il nome del 26enne, di origini straniere ma residente da tempo nella città delle Gaite. Per ora, quello che si sa di certo, è che Amin era solo a bordo della motocicletta e che nello scontro non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Articoli correlati