7.6 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeCronacaMacerata, in moto contro il guard rail: perde la vita 26enne di...

Macerata, in moto contro il guard rail: perde la vita 26enne di Bevagna

Pubblicato il 24 Luglio 2017 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Gaza e Cisgiordania al centro dell’ultimo incontro di “Oltre i Confini”

Giunta alla quarta edizione la manifestazione si concluderà con un evento che ospiterà personalità di rilievo, tra cui il giornalista palestinese Safwat Kahlout e Cesare Tofani, comandante di una delle navi della Global Sumud Flotilla

A chiarire la dinamica dell’incidente saranno probabilmente le testimonianze degli amici del motociclista 26enne che, nel primo pomeriggio di domenica, ha perso la vita mentre percorreva la nuova statale 77 all’altezza di Gelagna, in provincia di Macerata. Tutto è accaduto a pochi chilometri da Serravale di Chienti, quando il giovane residente a Bevagna ha perso il controllo della motocicletta sulla quale viaggiava schiantandosi contro il guard rail. Il 26enne, come detto, era in giro con un gruppo di amici che potrebbero, ora, aiutare gli inquirenti a capire cosa sia accaduto a Amin Abou El Farah. Questo il nome del 26enne, di origini straniere ma residente da tempo nella città delle Gaite. Per ora, quello che si sa di certo, è che Amin era solo a bordo della motocicletta e che nello scontro non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Articoli correlati