11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronaca“Strisce” di cocaina sullo smartphone, i carabinieri di Nocera Umbra li beccano...

“Strisce” di cocaina sullo smartphone, i carabinieri di Nocera Umbra li beccano mentre sniffano

Pubblicato il 6 Agosto 2017 08:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Carabinieri in campo a Nocera Umbra per il contrasto dell’uso degli stupefacenti durante il Palio dei Quartieri. In quest’ultima settimana, sono state segnalate alla Prefettura quattro persone di cui un minorenne. Tutti con l’accusa di assumere stupefacenti. Il minorenne, ad esempio, è stato beccato mentre si stava fumando una canna. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di altro hashish. Oltre a lui, a finire nei guai altri tre trentenni, due originari di Gualdo Tadino ed uno di Gubbio. Tutti e tre stavano consumando cocaina, nascondendosi in una zona buia e isolata. I carabinieri però li hanno pizzicati mentre si preparavano lo stupefacente da sniffare, con la cocaina piazzata sullo schermo di uno smartphone e divisa con una tessera sanitaria. Controllati in maniera più approfondita, sono stati trovati in possesso anche di marijuana. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato.

Articoli correlati