2.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronaca“Strisce” di cocaina sullo smartphone, i carabinieri di Nocera Umbra li beccano...

“Strisce” di cocaina sullo smartphone, i carabinieri di Nocera Umbra li beccano mentre sniffano

Pubblicato il 6 Agosto 2017 08:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Carabinieri in campo a Nocera Umbra per il contrasto dell’uso degli stupefacenti durante il Palio dei Quartieri. In quest’ultima settimana, sono state segnalate alla Prefettura quattro persone di cui un minorenne. Tutti con l’accusa di assumere stupefacenti. Il minorenne, ad esempio, è stato beccato mentre si stava fumando una canna. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di altro hashish. Oltre a lui, a finire nei guai altri tre trentenni, due originari di Gualdo Tadino ed uno di Gubbio. Tutti e tre stavano consumando cocaina, nascondendosi in una zona buia e isolata. I carabinieri però li hanno pizzicati mentre si preparavano lo stupefacente da sniffare, con la cocaina piazzata sullo schermo di uno smartphone e divisa con una tessera sanitaria. Controllati in maniera più approfondita, sono stati trovati in possesso anche di marijuana. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato.

Articoli correlati