4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, nuovo incidente in via Trinci

Foligno, nuovo incidente in via Trinci

Pubblicato il 11 Agosto 2017 13:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Nuovo incidente in via dei Trinci a Foligno. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 15. Questa volta ad essere coinvolte sono state due autovetture, anche se una di queste era parcheggiata al lato della strada. Ad impattare contro il veicolo fermo è stata una Fiat Bravo, che ha sicuramente riportato i danni peggiori, anche se diversi sono stati quelli causati all’auto in sosta. Fortunatamente nessuno si sarebbe fatto male. La strada, che in quel tratto non è molto larga, è stata praticamente chiusa al traffico. Impossibile infatti per altre vetture transitare prima dei rilievi effettuati dalle forze dell’ordine. L’incidente di venerdì pomeriggio riporta alla luce l’annosa questione legata alla viabilità di via dei Trinci. Dopo un incontro con i cittadini avvenuto negli scorsi mesi, l’amministrazione comunale aveva promesso di adottare delle soluzioni. Soluzioni che in via sperimentale dovrebbero entrare a regime entro la fine dell’estate (leggi qui).

Articoli correlati