18 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàA “Drink With” il vincitore del Premio Luttazzi 2017: il pianista umbro...

A “Drink With” il vincitore del Premio Luttazzi 2017: il pianista umbro Manuel Magrini

Pubblicato il 15 Agosto 2017 07:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Lo scorso giugno, al Blue Note di Milano, ha conquistato il “Premio Lelio Luttazzi 2017” ed ora il pianista umbro Manuel Magrini si prepara alla sua serata “Drink With”. Considerato uno dei nuovi grandi talenti della giovane generazione jazz italiana, sarà proprio lui infatti il grande protagonista del terzo appuntamento estivo firmato Argilla Eventi e Comunicazione. A fare da sfondo all’incontro tra buona musica e buon vino sarà, domenica 20 agosto a partire dalle 18, la Cantina Di Filippo di Cannara. Al pubblico di fedelissimi di “Drink With”, Magrini presenterà “Unexpected Piano Solo”, ovvero l’esecuzione live del suo disco solista uscito lo scorso anno per l’etichetta Encore Jazz. IL CONTEST – Anche in questa terza tappa di “Drink With” ci sarà un contest che permetterà di vincere due biglietti per il prossimo appuntamento. Basterà scattare foto o registrare video e pubblicarli su Instagram utilizzando l’hashtag #DrinkWithContest. Sarà poi la giuria di Argilla a scegliere il vincitore cui andranno i tagliandi. Con l’appuntamento della prossima domenica, quindi, il fortunato format che celebra le eccellenze umbre a suon di jazz compirà il giro di boa. In agenda, infatti, solo un altro appuntamento, quello del 24 settembre prossimo Monastero di San Biagio a Nocera Umbra con il concerto di Stefano Calderano Playin’Rice. COME FARE PER PARTECIPARE – Partecipare a “Drink With” è facile. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata online direttamente sul sito www.argillaeventi.it nell’apposita sezione e premendo il pulsante “Prenota ora”, oppure tramite messaggio sms/whatsapp indicando al numero di telefono 329 181 3629 i dati dei prenotati: nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono di almeno uno dei partecipanti. Il costo dell’ingresso è lo stesso dello scorso anno, 25 euro e comprende tutto: visita in cantina, degustazioni dei vini, apericena e concerto. Sono previste anche promozioni per gruppi (dalle 5 persone in poi) e per ragazzi fino ai 18 anni, tutte consultabili nel sito.

Articoli correlati