7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCronacaSi allontana dalla casa accoglienza: a Foligno si cerca un 83enne

Si allontana dalla casa accoglienza: a Foligno si cerca un 83enne

Pubblicato il 11 Settembre 2017 16:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

A Foligno un anziano si è allontanato venerdì scorso dalla casa di accoglienza dove risiede in via dei Cappuccini e non vi ha più fatto ritorno. Immediate sono scattate le ricerche, che tutt’ora proseguono, di un folignate di ottantaquattro anni che, uscito in serata, ha fatto perdere le proprie tracce. Nel fine settimana è stato utilizzato anche un elicottero dei vigili del fuoco che ha sorvolato più volte l’area circostante. La questura di Perugia invita chiunque dovesse incontrarlo a contattare il 113, ovvero personale del Commissariato di Foligno. Al momento dell’allontanamento indossava un cappellino rosso, polo a strisce rosse e bianche, un paio di bermuda beige e sandali.

Articoli correlati