32 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaSi allontana dalla casa accoglienza: a Foligno si cerca un 83enne

Si allontana dalla casa accoglienza: a Foligno si cerca un 83enne

Pubblicato il 11 Settembre 2017 16:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pareggio al “Blasone”, il Camaiore di rapina ferma il Foligno

Il Falco domina il possesso palla, ma gli ospiti lottano e pareggiano al 94' grazie alla conclusione da capogiro di Kthella. Manni: "C'è rammarico, ma fa parte del processo"

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Foligno un anziano si è allontanato venerdì scorso dalla casa di accoglienza dove risiede in via dei Cappuccini e non vi ha più fatto ritorno. Immediate sono scattate le ricerche, che tutt’ora proseguono, di un folignate di ottantaquattro anni che, uscito in serata, ha fatto perdere le proprie tracce. Nel fine settimana è stato utilizzato anche un elicottero dei vigili del fuoco che ha sorvolato più volte l’area circostante. La questura di Perugia invita chiunque dovesse incontrarlo a contattare il 113, ovvero personale del Commissariato di Foligno. Al momento dell’allontanamento indossava un cappellino rosso, polo a strisce rosse e bianche, un paio di bermuda beige e sandali.

Articoli correlati