25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaTrevi, nascondeva in casa tre chili e mezzo di droga: ad incastrarlo...

Trevi, nascondeva in casa tre chili e mezzo di droga: ad incastrarlo è Batman

Pubblicato il 30 Settembre 2017 09:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

E’ un cinquantasettenne di Trevi l’ultima vittima del fiuto infallibile del cane Batman, un’unità in forza al Nucleo carabinieri cinofili di Firenze che negli scorsi giorni ha aiutato i militari della compagnia di Foligno a chiudere un’importante operazione. L’uomo a finire nei guai è un artigiano già noto alle forze dell’ordine. Dopo una serrata attività investigativa, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo ed è grazie al cane Batman che è stata trovata una serra con all’interno 35 panetti di hashish dal peso di 100 grami ciascuno, conservati all’interno di una scatola di legno. Altra droga è stata ritrovata in giro per casa, per un totale di tre chili e 580 grammi, oltre a materiale vario per il confezionamento. Le analisi in laboratorio hanno confermato l’ottima qualità della sostanza. Il cui quantitativo è stato ritenuto idoneo a ricavare circa 12.500 dosi destinate prevalentemente alla piazza folignate, che avrebbero fruttato al dettaglio circa 100.000 euro. Per l’uomo ora sono scattati gli arresti domiciliari.

Articoli correlati