17.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaFoligno, rubavano all'interno delle abitazioni: arrestate dalla polizia

Foligno, rubavano all’interno delle abitazioni: arrestate dalla polizia

Pubblicato il 2 Ottobre 2017 15:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Gioielli in argento e oro per un totale di 1.200 euro. E’ il bottino di alcuni furti messi a segno da due giovani rom. I colpi, da parte delle due, sono stati messi a segno a Foligno. A finire nei guai una ventiduenne e una minorenne, arrestate in flagranza di reato da parte della polizia. Le due sono state beccate in una via della periferia della città, a seguito di una segnalazione arrivata da parte di un cittadino. L’immediato intervento degli agenti guidati dal vicequestore Bruno Antonini, ha permesso di inseguire le due mentre uscivano dall’abitazione e arrestarle. Almeno due i furti messi a segno, con le rom che ora sono accusate di furto in abitazione in concorso. Per la maggiorenne si attende l’udienza di convalida ed attualmente è stata affidata ad una comunità. Stesso discorso anche per la denuncia in stato di libertà, che ha portato la minorenne ad essere affidata ad un’altra comunità. Sulla vicenda proseguono le indagini degli investigatori del commissariato per appurare il possibile coinvolgimento delle due donne in altri furti commessi in zona.

Articoli correlati