16.1 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeAttualitàGiornata delle forze armate, il programma del Comune di Foligno

Giornata delle forze armate, il programma del Comune di Foligno

Pubblicato il 2 Novembre 2017 17:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

A Foligno, in occasione del 4 novembre, giorno dell’unità nazionale e giornata delle forze armate, per iniziativa di Comune di Foligno e Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito, alle 10.15, in piazza don Minzoni, ci sarà la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai caduti alla presenza del picchetto d’onore del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito. Alle 10,30, in sala consiliare, interverranno il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e il comandante del centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito, generale Emmanuele Servi. Successivamente verrà consegnata la Costituzione italiana e la bandiera ad una rappresentanza di studenti di 16 anni. 

Articoli correlati