8.3 C
Foligno
martedì, Aprile 7, 2026
HomeCronacaCannaiola, grave incidente nel pomeriggio

Cannaiola, grave incidente nel pomeriggio

Pubblicato il 7 Novembre 2017 19:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sant’Eraclio, c’è l’ok al recupero della Casa castellana

Stanziati nel 2024 dalla Regione Umbria 210mila euro per il rifacimento dei locali danneggiati dal terremoto del 1997 e da quello del 2016 poi. Previsti interventi sia nella copertura degli spazi che nelle murature perimetrali portanti

Nuovi orari per i musei di Foligno: ecco tutte le aperture fino al 31 ottobre

Con l'arrivo della bella stagione il Comune di Foligno ha predisposto il nuovo calendario per i poli cittadini. Momentaneamente chiuso per verifiche tecniche il Museo Archeologico di Colfiorito

Il duo Tini-Scolastra celebra Dante e la memoria di Luciano Cicioni

Sul palco “Una serata d’Inferno”, una lectura dantis con musica che propone un viaggio emozionante e coinvolgente tra i versi della prima Cantica. L’appuntamento, a ingresso gratuito, è per martedì 7 aprile al "San Domenico"

E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno un settantaquattrenne, rimasto ferito a seguito di un incidente che ha interessato una macchina ed un camion. L’impatto è avvenuto a Cannaiola di Trevi, con l’uomo che è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il pensionato (S.G. le iniziali) è stato ricoverato con un trauma cranico esteso. Sulla dinamica del sinistro, avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 7 novembre, stanno facendo chiarezza le forze dell’ordine.

Articoli correlati