20.8 C
Foligno
lunedì, Aprile 27, 2026
HomeEconomiaFoligno, in via Trinci al via i lavori per la fibra ottica

Foligno, in via Trinci al via i lavori per la fibra ottica

Pubblicato il 18 Novembre 2017 12:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno un incontro sulle occasioni della Zes

Il forum promosso dall'Ordine dei commercialisti e Confindustria accenderà i riflettori sulle strategie per lo sviluppo regionale e sull'analisi del console Stefano Ducceschi sull'attrattività degli investimenti esteri

Foligno, la situazione del consultorio “Subasio” arriva in terza commissione

La seduta coordinata da Tiziana Filena è in programma per martedì 27 aprile. Convocati anche il direttore del distretto sanitario, Pietro Stella, e l’amministratore di condominio dell’immobile “Agorà”

I volontari di Retake Trevi tornano in azione e ripuliscono il fiume Clitunno

Negli scorsi giorni gli attivisti si sono messi all’opera per togliere i rifiuti dal corso d’acqua: raccolti 150 chili di indifferenziata e 18 chili di vetro e oggetti ingombranti. Garofani: “Un gesto collettivo di responsabilità verso il territorio”

Da martedì 21 novembre, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, avranno inizio i lavori per la predisposizione della fibra ottica in un tratto di via dei Trinci. Le opere riguardano la parte di via compresa tra l’incrocio con via Mameli e quello con via delle Crocerossine. L’intervento prevede uno scavo sulla carreggiata stradale e la posa in opera di una tubazione in corrugato dove successivamente verrà fatta passare la fibra ottica. La realizzazione delle opere comporterà il restringimento ma anche la limitazione del traffico nelle corsie stradali che, di volta in volta, verranno interessate dai lavori. La circolazione verrà regolata con impianto semaforico.

Articoli correlati