10.8 C
Foligno
venerdì, Aprile 24, 2026
HomeCronacaFoligno, gli rubano la bici in stazione: la polfer trova il colpevole

Foligno, gli rubano la bici in stazione: la polfer trova il colpevole

Pubblicato il 22 Novembre 2017 11:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il 6 maggio apre il “Nuovo Cinema Vittoria”: l’annuncio del sindaco in consiglio

Dopo oltre un anno di chiusura l'ex Zut riparte sotto la gestione tecnica di Coopculture, ma opposizioni attaccano: “Danno indescrivibile al tessuto sociale”. Nella seduta di giovedì l’approvazione di un debito di bilancio per 9mila euro a titolo di indennità per Ge.Ci.Te.

Nidi e mense comunali, l’opposizione compatta presenta una mozione per salvare il servizio

Respinta l’urgenza in Consiglio comunale: le minoranze chiedono il mantenimento del tempo pieno e nuove assunzioni, ma la maggioranza rimanda il dibattito in commissione. Il Pd: "La mobilitazione continuerà"

Formazione enogastronomica, a Foligno premiati i migliori allievi dei centri Cnos-Fap d’Italia

L’Oratorio del Crocifisso ha ospitato l’evento di chiusura dell’“Esposizione dei Capolavori 2026”: assegnati riconoscimenti agli studenti più talentuosi sui ventisei selezionati a livello nazionale. Don Claudio Tuveri: “Siete una boccata di ossigeno, di vita e di speranza”

Gli agenti della Polizia Ferroviaria della sezione di Foligno, durante il pattugliamento dello scalo ferroviario, hanno notato una bicicletta parcheggiata in modo anomalo in uno spazio defilato all’interno della stazione folignate. Insospettiti, hanno effettuato verifiche sul mezzo, scoprendo che il velocipede a due ruote era stato rubato ai danni di un ragazzo qualche giorno prima. Il giovane, contattato dagli agenti, ha manifestato estrema riconoscenza per il ritrovamento, poiché la sua bicicletta è il solo mezzo a sua disposizione per potersi recare al lavoro, con il giovane che non avrebbe avuto la possibilità economica di acquistarne un’altra. Grazie agli approfondimenti investigativi effettuati, gli agenti sono riusciti ad identificare l’autore del furto, un minorenne di origine magrebina, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i minorenni di Perugia per furto aggravato. 

Articoli correlati