10.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCronacaFoligno, gli rubano la bici in stazione: la polfer trova il colpevole

Foligno, gli rubano la bici in stazione: la polfer trova il colpevole

Pubblicato il 22 Novembre 2017 11:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Gli agenti della Polizia Ferroviaria della sezione di Foligno, durante il pattugliamento dello scalo ferroviario, hanno notato una bicicletta parcheggiata in modo anomalo in uno spazio defilato all’interno della stazione folignate. Insospettiti, hanno effettuato verifiche sul mezzo, scoprendo che il velocipede a due ruote era stato rubato ai danni di un ragazzo qualche giorno prima. Il giovane, contattato dagli agenti, ha manifestato estrema riconoscenza per il ritrovamento, poiché la sua bicicletta è il solo mezzo a sua disposizione per potersi recare al lavoro, con il giovane che non avrebbe avuto la possibilità economica di acquistarne un’altra. Grazie agli approfondimenti investigativi effettuati, gli agenti sono riusciti ad identificare l’autore del furto, un minorenne di origine magrebina, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i minorenni di Perugia per furto aggravato. 

Articoli correlati