8.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomePoliticaFoligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Foligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Pubblicato il 26 Novembre 2017 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

La prima pratica all’ordine del giorno è quella sulla variazione di assestamento del bilancio di previsione 2017. Questo, dunque, il primo punto che verrà toccato martedì 28 novembre in consiglio comunale a Foligno. Maggioranza ed opposizione sono stati convocati per le 8 del mattino e tra le questioni che dovranno affrontare figurano anche l’acquisizione gratuita al demanio comunale e successiva costituzione servitù di passaggio carrabile di tratti dismessi della strada statale 3 Flaminia in località Sant’Eraclio e l’approvazione di varianti parziali al Prg ’97. La prima in località Sant’Eraclio con il recepimento cartografico di opere pubbliche stradali in via Londra, via Berlino e via Flaminia; la seconda in località Moano con l’adeguamento della classificazione di un’area per la realizzazione di un impianto di distribuzione di carburanti in via Flaminia.

Articoli correlati