25.2 C
Foligno
sabato, Ottobre 3, 2026
HomePoliticaFoligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Foligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Pubblicato il 26 Novembre 2017 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 pronta al riscatto contro il Costano

La squadra di Sportella Marini, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il San Luca della settimana scorsa, cercherà di rifarsi in trasferta contro i giallorossi domenica 4 ottobre alle 15

Foligno, 12mila euro per centri sociali e università della terza età: domande entro il 15 ottobre

Il Comune mette a disposizione un contributo fino a 1.500 euro per le associazioni iscritte al Registro unico del Terzo settore che svolgono attività ricreative o di formazione per gli anziani

Vis sulla scia dell’entusiasmo: domenica il test sul campo dell’Athletic Bastia

La squadra folignate punta alla prossima trasferta per proseguire il proprio cammino in Prima Categoria. Il ds Ricciarelli: “Affronteremo tutti cercando di ottenere il massimo possibile”

La prima pratica all’ordine del giorno è quella sulla variazione di assestamento del bilancio di previsione 2017. Questo, dunque, il primo punto che verrà toccato martedì 28 novembre in consiglio comunale a Foligno. Maggioranza ed opposizione sono stati convocati per le 8 del mattino e tra le questioni che dovranno affrontare figurano anche l’acquisizione gratuita al demanio comunale e successiva costituzione servitù di passaggio carrabile di tratti dismessi della strada statale 3 Flaminia in località Sant’Eraclio e l’approvazione di varianti parziali al Prg ’97. La prima in località Sant’Eraclio con il recepimento cartografico di opere pubbliche stradali in via Londra, via Berlino e via Flaminia; la seconda in località Moano con l’adeguamento della classificazione di un’area per la realizzazione di un impianto di distribuzione di carburanti in via Flaminia.

Articoli correlati