10 C
Foligno
martedì, Gennaio 27, 2026
HomePoliticaFoligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Foligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Pubblicato il 26 Novembre 2017 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vent’anni di attività per il “San Giovanni Battista”

Martedì 28 gennaio l’ospedale di Foligno celebrerà il ventennale dalla sua inaugurazione. In programma un incontro nella sala Alesini su passato, presente e futuro. Ad intervenire istituzioni locali e regionali ma anche i vertici della sanità

Carabinieri al “Marconi” contro bullismo e violenza di genere

Il comandante Antonello Maria De Sanctis e il maresciallo Eleonora Ferreri hanno incontrato gli studenti delle classi quarte del liceo folignate. Focus su prevenzione e sull'importanza di denunciare

Per cittadini e commercianti il ritorno in centro della Fiera di San Feliciano è un grande sì

Promossa la formula proposta dall’amministrazione con i banchi degli ambulanti dislocati tra via Santa Maria Infraportas, via Nazario Sauro e il parco dei Canapé, seppur con qualche eccezione. Ugolinelli: “Disposizione confermata, ci impegneremo per migliorarla”

La prima pratica all’ordine del giorno è quella sulla variazione di assestamento del bilancio di previsione 2017. Questo, dunque, il primo punto che verrà toccato martedì 28 novembre in consiglio comunale a Foligno. Maggioranza ed opposizione sono stati convocati per le 8 del mattino e tra le questioni che dovranno affrontare figurano anche l’acquisizione gratuita al demanio comunale e successiva costituzione servitù di passaggio carrabile di tratti dismessi della strada statale 3 Flaminia in località Sant’Eraclio e l’approvazione di varianti parziali al Prg ’97. La prima in località Sant’Eraclio con il recepimento cartografico di opere pubbliche stradali in via Londra, via Berlino e via Flaminia; la seconda in località Moano con l’adeguamento della classificazione di un’area per la realizzazione di un impianto di distribuzione di carburanti in via Flaminia.

Articoli correlati