13.5 C
Foligno
giovedì, Aprile 16, 2026
HomePoliticaFoligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Foligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Pubblicato il 26 Novembre 2017 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 500mila euro per sostenere il sistema scolastico umbro

Di questi 312 andranno ad integrare i fondi ministeriali per l'acquisto di libri di testo, a supporto delle famiglie in difficoltà. Anche 25mila euro contro gli stereotipi di genere in ambienti scolastici. Barcaioli: "Investimento su qualità della vita collettiva"

Mario Bravi e Rifondazione comunista all’attacco di Vus: chiesti un confronto e più trasparenza

Il coordinatore della commissione controllo e garanzia del Comune di Foligno ha espresso la volontà di indire un incontro con il presidente della multiutility. Dal partito espressa l’esigenza di difendere il carattere pubblico della società

Trevi, seconda tranche di fondi per il nuovo centro di protezione civile

Le risorse, che ammontano a poco più di 380mila euro, sono state trasferite all'Usr a seguito dell’affidamento dei lavori che interesseranno l’ex scuola di Bovara. Previsto un finanziamento complessivo di 1,2 milioni di euro

La prima pratica all’ordine del giorno è quella sulla variazione di assestamento del bilancio di previsione 2017. Questo, dunque, il primo punto che verrà toccato martedì 28 novembre in consiglio comunale a Foligno. Maggioranza ed opposizione sono stati convocati per le 8 del mattino e tra le questioni che dovranno affrontare figurano anche l’acquisizione gratuita al demanio comunale e successiva costituzione servitù di passaggio carrabile di tratti dismessi della strada statale 3 Flaminia in località Sant’Eraclio e l’approvazione di varianti parziali al Prg ’97. La prima in località Sant’Eraclio con il recepimento cartografico di opere pubbliche stradali in via Londra, via Berlino e via Flaminia; la seconda in località Moano con l’adeguamento della classificazione di un’area per la realizzazione di un impianto di distribuzione di carburanti in via Flaminia.

Articoli correlati