11.1 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomePoliticaFoligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Foligno, maggioranza e minoranza tornano tra i banchi per un nuovo consiglio

Pubblicato il 26 Novembre 2017 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

La prima pratica all’ordine del giorno è quella sulla variazione di assestamento del bilancio di previsione 2017. Questo, dunque, il primo punto che verrà toccato martedì 28 novembre in consiglio comunale a Foligno. Maggioranza ed opposizione sono stati convocati per le 8 del mattino e tra le questioni che dovranno affrontare figurano anche l’acquisizione gratuita al demanio comunale e successiva costituzione servitù di passaggio carrabile di tratti dismessi della strada statale 3 Flaminia in località Sant’Eraclio e l’approvazione di varianti parziali al Prg ’97. La prima in località Sant’Eraclio con il recepimento cartografico di opere pubbliche stradali in via Londra, via Berlino e via Flaminia; la seconda in località Moano con l’adeguamento della classificazione di un’area per la realizzazione di un impianto di distribuzione di carburanti in via Flaminia.

Articoli correlati