-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeEconomiaMontefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Montefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Pubblicato il 28 Novembre 2017 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

“L’amministrazione comunale desidera rassicurare i cittadini, informandoli che il Comune di Montefalco ha applicato correttamente la tassa sui rifiuti, ovvero la Tari”. Così il Comune guidato da Donatella Tesei ci tiene a sottolineare il giusto operato della sua amministrazione, in merito a quanto sta avvenendo anche in altre parti d’Italia, dove non sempre la tariffa è stata applicata in maniera corretta. Già, perché come tutti oramai sapranno, la parte variabile della tariffa in alcune città è stata conteggiata più di una volta in maniera errata. A Montefalco invece, l’amministrazione comunale ha agito correttamente. “Nelle bollette non si sono verificate duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati nel rispetto della disciplina – fanno sapere dal Comune – ed in regola con le indicazioni di cui alla circolare del 20 novembre scorso del Mef”.

 

Articoli correlati