10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeEconomiaMontefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Montefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Pubblicato il 28 Novembre 2017 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

“L’amministrazione comunale desidera rassicurare i cittadini, informandoli che il Comune di Montefalco ha applicato correttamente la tassa sui rifiuti, ovvero la Tari”. Così il Comune guidato da Donatella Tesei ci tiene a sottolineare il giusto operato della sua amministrazione, in merito a quanto sta avvenendo anche in altre parti d’Italia, dove non sempre la tariffa è stata applicata in maniera corretta. Già, perché come tutti oramai sapranno, la parte variabile della tariffa in alcune città è stata conteggiata più di una volta in maniera errata. A Montefalco invece, l’amministrazione comunale ha agito correttamente. “Nelle bollette non si sono verificate duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati nel rispetto della disciplina – fanno sapere dal Comune – ed in regola con le indicazioni di cui alla circolare del 20 novembre scorso del Mef”.

 

Articoli correlati