23.4 C
Foligno
sabato, Luglio 11, 2026
HomeEconomiaMontefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Montefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Pubblicato il 28 Novembre 2017 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinquant’anni di radio e tv locali: premiata Radio Gente Umbra

A Roma la consegna del riconoscimento all’emittente fondata da don Novello Gammaidoni, in occasione del Forum 2026 di Aeranti-Corallo. L’evento è stato anche l’occasione per fare il punto sul futuro delle realtà locali: presente anche il ministro Urso

Barriere a Foligno: il racconto di una passeggiata impossibile

Il viaggio nel cuore della città con Barbara Bibi svela la difficoltà, per chi si muove in sedia a rotelle, di accedere a negozi, bar e uffici comunali. L'allarme dell’Associazione Festival per le città accessibili: “Serve una svolta culturale”

Rilancio del centro storico, firmata l’intesa tra Comune e Confcommercio

Il patto punta a unire le forze per rafforzare il tessuto urbano e rendere la città più attrattiva. L'intesa riguarda anche la condivisione dei dati della piattaforma “Cities”

“L’amministrazione comunale desidera rassicurare i cittadini, informandoli che il Comune di Montefalco ha applicato correttamente la tassa sui rifiuti, ovvero la Tari”. Così il Comune guidato da Donatella Tesei ci tiene a sottolineare il giusto operato della sua amministrazione, in merito a quanto sta avvenendo anche in altre parti d’Italia, dove non sempre la tariffa è stata applicata in maniera corretta. Già, perché come tutti oramai sapranno, la parte variabile della tariffa in alcune città è stata conteggiata più di una volta in maniera errata. A Montefalco invece, l’amministrazione comunale ha agito correttamente. “Nelle bollette non si sono verificate duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati nel rispetto della disciplina – fanno sapere dal Comune – ed in regola con le indicazioni di cui alla circolare del 20 novembre scorso del Mef”.

 

Articoli correlati