21.7 C
Foligno
domenica, Luglio 5, 2026
HomeEconomiaMontefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Montefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Pubblicato il 28 Novembre 2017 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, le famiglie si ritrovano agli “Orfini”: “Vogliamo continuare a tenere accesi i riflettori”

Sabato mattina in tanti si sono ritrovati nel parco folignate per un momento di aggregazione e sensibilizzare la città tutta. “Stiamo ragionando sulla possibilità di un’iniziativa pubblica che coinvolga la politica, l’associazionismo e le cooperative”

Foligno, il caso di via della Quercia finisce in consiglio: “Asfalto disastrato da vent’anni”

Il consigliere Pacini (FdI) presenta un'interrogazione sullo stato del tratto di Pontecentesimo. "Strada pericolosa, si usino i proventi degli autovelox sulla Flaminia per i lavori"

Grande musica a Foligno con il concerto evento della Banda dell’Esercito

Martedì 7 luglio il complesso della Forza Armata, diretta dal maestro Filippo Cangiamila, salirà sul palco del “San Domenico” per un viaggio tra le più celebri musiche sinfoniche e militari. L’evento in occasione del trentennale del Centro di selezione

“L’amministrazione comunale desidera rassicurare i cittadini, informandoli che il Comune di Montefalco ha applicato correttamente la tassa sui rifiuti, ovvero la Tari”. Così il Comune guidato da Donatella Tesei ci tiene a sottolineare il giusto operato della sua amministrazione, in merito a quanto sta avvenendo anche in altre parti d’Italia, dove non sempre la tariffa è stata applicata in maniera corretta. Già, perché come tutti oramai sapranno, la parte variabile della tariffa in alcune città è stata conteggiata più di una volta in maniera errata. A Montefalco invece, l’amministrazione comunale ha agito correttamente. “Nelle bollette non si sono verificate duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati nel rispetto della disciplina – fanno sapere dal Comune – ed in regola con le indicazioni di cui alla circolare del 20 novembre scorso del Mef”.

 

Articoli correlati