32.3 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeEconomiaMontefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Montefalco, sulla Tari applicate aliquote giuste

Pubblicato il 28 Novembre 2017 11:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

“L’amministrazione comunale desidera rassicurare i cittadini, informandoli che il Comune di Montefalco ha applicato correttamente la tassa sui rifiuti, ovvero la Tari”. Così il Comune guidato da Donatella Tesei ci tiene a sottolineare il giusto operato della sua amministrazione, in merito a quanto sta avvenendo anche in altre parti d’Italia, dove non sempre la tariffa è stata applicata in maniera corretta. Già, perché come tutti oramai sapranno, la parte variabile della tariffa in alcune città è stata conteggiata più di una volta in maniera errata. A Montefalco invece, l’amministrazione comunale ha agito correttamente. “Nelle bollette non si sono verificate duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati nel rispetto della disciplina – fanno sapere dal Comune – ed in regola con le indicazioni di cui alla circolare del 20 novembre scorso del Mef”.

 

Articoli correlati