16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeSportFalchetti, con l'Oratorio San Giovanni Bosco caccia al tredici

Falchetti, con l’Oratorio San Giovanni Bosco caccia al tredici

Pubblicato il 2 Dicembre 2017 14:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Impegno in trasferta da non sottovalutare quello che vedrà il Foligno Calcio contrapposto all’Oratorio San Giovanni Bosco, domenica 3 dicembre. I ternani occupano l’ultima posizione della zona salvezza, ma hanno un solo punto di vantaggio sulle squadre che oggi andrebbero ai play out. Un distacco che faranno di tutto per conservare, proprio in casa dove hanno battuto in maniera abbastanza netta l’Atletico Orte ed il Todi, nelle ultime settimane. Il Foligno resta una squadra sulla carta superiore, che ha conquistato dodici vittorie in altrettante partite in questo campionato, con soli due gol subiti. La Ducato, seconda in classifica, affronterà il Clitunno in un match che potrebbe rivelarsi insidioso. Mister Armillei probabilmente schiererà, dunque, quella che recentemente è stata la formazione tipo, il 4-3-1-2 con: Roani in porta; Ziarelli, Baldoni, Petterini e Pagliarini in difesa; Agostini, Salvucci e Cavitolo a centrocampo; Cascianelli dietro alle punte Braccalenti e Gjinaj. Iachettini dovrebbe rientrare a gennaio dopo la pausa, mentre Biviglia è quasi recuperato ma probabilmente non verrà ancora rischiato. Ad arbitrare sarà Giovanni Pianigiani di Perugia, coadiuvato da Filippo Malacchi e Matteo Ruocco di Foligno. Da ricordare che da qualche ora è di nuovo aperto il mercato dei trasferimenti, nel quale i falchetti probabilmente non opereranno importanti movimenti, tranne forse qualche giovane da aggregare alla squadra juniores. Appuntamento, dunque, allo stadio comunale “Mirko Fabrizi” di Gabelletta dove, domenica 3 alle 14.30, si disputerà il match tra l’Oratorio San Giovanni Bosco e il Foligno Calcio.

Impegni delle squadre giovanili

Juniores: sabato alle 14.45 in casa, al Blasone, contro il Cascia

Allievi regionali A1: domenica alle 10.30 in trasferta contro la Narnese

Giovanissimi regionali A1: domenica alle 11.15 in casa, a Corvia, contro il Cannara

Articoli correlati