26.2 C
Foligno
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeSportCalcio, terza designazione in serie A per il folignate Marco Chiocchi

Calcio, terza designazione in serie A per il folignate Marco Chiocchi

Pubblicato il 30 Novembre 2017 17:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Francesco Rapo è il nuovo segretario del Pd di Spello

Tra le linee programmatiche del nuovo segretario il dialogo interno al partito e il confronto con le realtà del territorio. Dal circolo annunciano “sostegno e stimolo all’amministrazione comunale e visione della Spello presente e futura”

Foligno, minaccia di morte l’ex moglie e punta un coltello contro i poliziotti

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato nella notte di lunedì dagli agenti del commissariato di via Garibaldi. In forte stato di agitazione e particolarmente aggressivo, si era barricato in casa insieme alle figlie, minacciando intenti suicidi

Fiamme in un magazzino in via Marchisiello

L’incendio è divampato nella serata di lunedì, in un locale che fino a poco tempo fa aveva ospitato un negozio di ortofrutta. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco allertati da alcuni residenti della zona

Marco Chiocchi non si ferma più. A poco meno di due anno dalla prima convocazione in serie A, il guardalinee folignate è pronto per la sua terza chiamata nella massima serie calcistica. Dall’esordio del 17 gennaio 2016 in Carpi-Sampdoria, l’assistente della sezione folignate dell’Aia di strada ne ha fatta, guadagnandosi una nuova e prestigiosa designazione tra i grandi del calcio. Chiocchi comporrà infatti la sestina che dirigerà l’incontro tra Torino ed Atalanta nell’anticipo di sabato sera con fischio d’inizio alle 20.45. L’arbitro del match sarà il ternano Paolo Tagliavento, coadiuvato da Mauro Tonolini di Miliano e dal folignate Marco Chiocchi. Il ruolo quarto uomo invece spetterà a Livio Marinelli della sezione di Tivoli (Var: Maresca – Avar: Pinzani). “A Marco – si legge in una nota dell’Associazione arbitri di Foligno – vanno i complimenti da parte del presidente e tutti gli associati, per la prestigiosa designazione e per aver riportato la nostra sezione per la terza volta in Serie A! Un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutti i fischietti folignati!”.

Articoli correlati