7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCulturaA Foligno il Natale è vintage: al Candiotti tre giorni tra moda...

A Foligno il Natale è vintage: al Candiotti tre giorni tra moda e design retrò

Pubblicato il 7 Dicembre 2017 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Il weekend scelto non poteva essere più azzeccato. A poche settimane dal Natale e complice anche il ponte dell’Immacolata che concede più tempo libero, per appassionati della moda vintage e per i curiosi del design un po’ retrò si apre un fine settimana imperdibile. Quello, cioè, firmato dal “City Vintage”. L’appuntamento è da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, in quella splendida location che è palazzo Candiotti, nel cuore del centro storico di Foligno. Giunto alla sua quinta edizione, l’evento ospiterà in questo 2017 una piccola ma selezionata e prestigiosa rosa di espositori e collezionisti provenienti da tutta Italia. In calendario, dunque, una tre giorni attraverso le tendenze e gli stili ancora oggi punto di riferimento ed ispirazione per la moda contemporanea. Un vero e proprio viaggio tra le tendenze e i fenomeni culturali che hanno segnato il secolo scorso. “City Vintage” si conferma, inoltre, un ampio contenitore di iniziative. Non solo esposizione nelle sale affrescate dello storico palazzo folignate, ma anche tanti eventi come l’AperiVintage. L’appuntamento, in questo caso, sarà con i cocktail vintage  – dal tandem al torino-milano, passando per lo spritz, la bicicletta e il negroni –  a cura di Winner Bar. Il tutto accompagnato dai dj set di T-Trane Records Shop, tutti i giorni dalle 18. Ed ancora consulenze su trucco e parrucco per le donne e su barba e capelli per gli uomini. Ed infine laboratori pratici di cake design per dare decorare panettoncini e biscotti in stile natalizio vintage, con perle e merletti (info e prenotazioni 3292067412). City Vintage è una produzione Anna7poste eventi & comunicazione.

Articoli correlati