15.8 C
Foligno
lunedì, Marzo 9, 2026
HomeCulturaLa compagnia Agape celebra i dieci anni di attività con le suore...

La compagnia Agape celebra i dieci anni di attività con le suore di Sister Act

Pubblicato il 11 Dicembre 2017 16:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Solidarietà, l’Inner Wheel raccoglie 10mila euro per ricerca e sanità

Sold out i tre eventi organizzati dal club tra novembre e febbraio: a beneficiare del grande cuore di folignate sono stati l’Aism, l’Airc e il reparto di senologia del “San Giovanni Battista”. Alessandri: “Arte e cultura possono generare valore concerto e speranza”

Referendum, orari e modalità per il rilascio delle tessere elettorali a Foligno

In vista dell’appuntamento del 22 e 23 marzo prossimi, l’Ufficio elettorale del Comune sarà aperto nei giorni precedenti e concomitanti la consultazione. Come accedere al voto assistito

Sicurezza stradale, stretta sulla velocità in via Sassovivo

Interessati entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra vocabolo Colpernaco e la strada privata delle Fonti. Il provvedimento è stato adottato a causa della carreggiata stradale limitata, l’assenza di banchine e la presenza di scarpate

Torna Agape con i suoi musical e lo fa con Sister Act. La compagnia teatrale bevanate, dopo il successo di aprile, si appresta a festeggiare i suoi primi dieci anni con quello che è ormai un grande classico. Il 2 e il 3 gennaio prossimi andrà in scena, infatti, con la sua ultima creazione, uno dei musical più acclamati di sempre. Il palco dove si esibirà la compagnia bevante sarà quello del Teatro Torti, una seconda casa per i ragazzi di Agape. Ad attendere il pubblico sarà una storia piena di ritmo, tra gangster e novizie, rosari, inseguimenti e colpi di scena. Il tutto abbinato a 25 splendidi brani musicali, voci magnifiche, centinaia di costumi e maestose scenografie. A dirigere gli artisti sarà ancora una volta il giovane e talentuoso Davide Gasparrini. Per le prenotazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Agape Musical o chiamare al numero telefonico 333.3661654.

Articoli correlati