13.5 C
Foligno
mercoledì, Aprile 15, 2026
HomeCulturaLa compagnia Agape celebra i dieci anni di attività con le suore...

La compagnia Agape celebra i dieci anni di attività con le suore di Sister Act

Pubblicato il 11 Dicembre 2017 16:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi comunali, arriva una nuova educatrice ma dal 2026 scatta il “tempo corto” per 16 bambini

L'amministrazione ha risposto al Partito democratico sul tema che da mesi vede sindacati e lavoratori in stato d'agitazione, arrivando addirittura a scioperare lo scorso 31 marzo. Feliziani: "Giunta dice di non voler penalizzare i nidi, ma non si esime dal farlo"

Bagarre in consiglio comunale tra il presidente e il sindaco durante le comunicazioni. Zuccarini abbandona l’aula

Lo scontro ha visto il primo cittadino confrontarsi prima con il presidente Galligari e poi con le opposizioni, che ha definito ree di portare avanti interrogazioni velate sfruttando il momento delle comunicazioni. “Opposizioni vigliacche, non parteciperò più a questa fase"

A Foligno un ciclo di incontri per migliorare le relazioni tra adulti e adolescenti

A partire da sabato 18 aprile prenderanno il via una serie di appuntamenti rivolti a genitori e educatori per confrontarsi e trovare strumenti concreti per migliorare il dialogo. La partecipazione all’iniziativa è gratuita

Torna Agape con i suoi musical e lo fa con Sister Act. La compagnia teatrale bevanate, dopo il successo di aprile, si appresta a festeggiare i suoi primi dieci anni con quello che è ormai un grande classico. Il 2 e il 3 gennaio prossimi andrà in scena, infatti, con la sua ultima creazione, uno dei musical più acclamati di sempre. Il palco dove si esibirà la compagnia bevante sarà quello del Teatro Torti, una seconda casa per i ragazzi di Agape. Ad attendere il pubblico sarà una storia piena di ritmo, tra gangster e novizie, rosari, inseguimenti e colpi di scena. Il tutto abbinato a 25 splendidi brani musicali, voci magnifiche, centinaia di costumi e maestose scenografie. A dirigere gli artisti sarà ancora una volta il giovane e talentuoso Davide Gasparrini. Per le prenotazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Agape Musical o chiamare al numero telefonico 333.3661654.

Articoli correlati