36.7 C
Foligno
sabato, Luglio 5, 2025
HomeCronacaFoligno, scippo in pieno centro

Foligno, scippo in pieno centro

Pubblicato il 21 Dicembre 2017 19:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spoleto Nuoto, una settimana…bestiale!

Raffica di appuntamenti e di gare per la società biancorossa del presidente Antonio Spoladori, con i giovani nuotatori che hanno partecipato a numerosissime manifestazioni, ottenendo medaglie e piazzamenti: il resoconto

Maturità, sfogo social di una mamma: “Mia figlia meritava di più”. La scuola: “Ecco la verità”

Nei giorni scorsi aveva fatto il giro degli smartphone il video di una donna che lamentava l'operato della commissione esaminatrice del liceo “Frezzi” e, in generale, dei professori. La dirigente Marinangeli passa al contrattacco: “Irruzione arrogante”

Con “La Sagrantina” un tramonto di sapori e storie tra vigne e ulivi

Bevagna si anima con 600 appassionati per la passeggiata enogastronomica al calice, tra degustazioni, slow food e racconti del territorio, in un’esperienza di bellezza e accoglienza

Scippo in pieno centro giovedì pomeriggio a Foligno. Il fatto è avvenuto intorno alle 17.30 in via Mazzini ai danni di un anziano che stava passeggiando. Da una prima ricostruzione, ad agire sarebbero stati in due. Nel derubare l’uomo, gli scippatori lo hanno anche scaraventato a terra, tant’è che sul posto è arrivata anche un’ambulanza. Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi. Ad interessarsi del caso sono gli agenti della polizia municipale, giunti sul posto per primi. Con loro anche gli agenti del locale commissariato di polizia. Al momento non si conosce l’entità dello scippo né altri dettagli. Per risalire agli autori dello scippo si ascolteranno i testimoni che hanno assistito all’episodio. Un episodio simile si sarebbe verificato anche nel tardo pomeriggio di mercoledì, questa volta ai danni di una donna nella zona di via IV Novembre.

AGGIORNAMENTO ORE 21 – La vittima dello scippo non é un uomo ma una donna, alla quale é stata strappata di mano una borsetta da due persone in sella ad un motorino.

 

Articoli correlati