19.7 C
Foligno
giovedì, Settembre 11, 2025
HomeCronacaSpoleto, un etto di marijuana in casa: nei guai 28enne

Spoleto, un etto di marijuana in casa: nei guai 28enne

Pubblicato il 17 Gennaio 2018 12:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Per la terza volta l’arte di Luca Cisternino arriva sui biglietti della Lotteria Italia

Il giovane folignate ha vinto il concorso nazionale “Disegniamo la Fortuna”, con un disegno dal titolo “In volo su Londra” ispirato a Peter Pan. L’associazione Anfass: “Riconferma della capacità dell’arte di abbattere le barriere"

Sanità, servizi territoriali in crisi e carenza di personale: la denuncia del sindacato

A Foligno si fa fatica a coprire i turni pomeridiani nei centri di salute periferici, mentre a Sellano manca un infermiere da oltre un anno. Fp Cgil Usl Umbria 2: “Serve un cambio di rotta con assunzioni mirate”

Marino Bartoletti torna in Umbria con un doppio evento a Trevi e Montefalco

Venerdì 12 e sabato 13 settembre il giornalista incontrerà il pubblico per condurlo in un viaggio tra le sue opere, alla scoperta di storie, aneddoti e riflessioni che intrecciano sport, memoria e cultura. A promuovere l’evento l’associazione Eteria

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e cinque persone deferite in stato di libertà alla Procura, oltre a cinque persone segnalate alla Prefettura di Perugia come consumatori di stupefacenti. E’ questo il bilancio del controllo straordinario del territorio attuato tra i giorni di lunedì e martedì dai carabinieri della compagnia di Spoleto. Nel corso del servizio un giovane cittadino afgano di 28 anni è stato sorpreso in una piazza del centro cittadino e trovato in possesso di 10 grammi di marijuana. Immediatamente è scattata la perquisizione presso il domicilio dell’uomo  che ha consentito di rinvenire altri 100 grammi della stessa sostanza, oltre a tutti gli strumenti necessari per procedere al confezionamento delle singole dosi da immettere poi sul mercato. Il giovane è stato quindi tratto in arresto e condotto di fronte al giudice del tribunale di Spoleto, che ha convalidato il provvedimento e ne ha disposto l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia. Gli stessi controlli hanno inoltre consentito di sorprendere altre cinque persone trovate in possesso di stupefacente di vario genere per 12 grammi circa complessivi. Nel corso dei numerosi posti di controllo eseguiti dai militari nel territorio spoletino, quattro persone sono state sorprese alla guida mentre erano in stato d’ebrezza. Tutti e quattro hanno visto ritirarsi la patente di guida e sono stati quindi denunciati. Un albanese quarantunenne dovrà invece rispondere del reato di ricettazione, poiché trovato in possesso di un telefono cellulare risultato essere provento di furto.

Articoli correlati