7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeCulturaLo spettacolo teatrale di Andrea Scanzi arriva anche a Foligno

Lo spettacolo teatrale di Andrea Scanzi arriva anche a Foligno

Pubblicato il 30 Gennaio 2018 13:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Toccherà anche Foligno il tour teatrale del giornalista Andrea Scanzi. La penna de “Il Fatto Quotidiano” venerdì 2 febbraio salirà sul palco dell’auditorium “San Domenico” (ore 21) per lo spettacolo “Renzusconi”, evento teatrale tratto dall’ultimo best seller di Scanzi. “Chi è Matteo Renzi e come ha fatto a diventare quel che è diventato?” E’ la domanda che compare sulla locandina dell’evento e che accompagnerà gli spettatori nel corso di tutto lo spettacolo. Una formula – quella del monologo – già utilizzata dal giornalista anche in altri spettacoli, dove Scanzi intervalla la sua narrazione ad alcuni filmati. Lo spettacolo, senza interruzioni, durerà novanta minuti. Per informazioni e prevendita biglietti è possibile contattare i numeri 3204549137 e 3421722127. Parte del ricavato, dichiarano gli organizzatori folignati, dovrebbe essere devoluto per un’acquisto di utilità sociale.

Articoli correlati