27.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 3, 2026
HomeCulturaLo spettacolo teatrale di Andrea Scanzi arriva anche a Foligno

Lo spettacolo teatrale di Andrea Scanzi arriva anche a Foligno

Pubblicato il 30 Gennaio 2018 13:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinque mesi per valorizzare le identità locali: torna “Intrecci di terre e sapori”

Partita a luglio la rassegna punta ad offrire esperienze profonde e differenziate attraverso una strategia di promozione turistica che coinvolgendo otto borghi umbri

Saldi estivi al via il 4 luglio in Umbria: prevista una spesa media di 201 euro a famiglia

Confcommercio stima 3,2 miliardi di acquisti a livello nazionale. Petrini: "Inderogabile una nuova regolamentazione, il far west dei pre-saldi danneggia consumatori e imprese"

Rural Voices 2030: a Foligno una Stazione Parlante per dare voce alle aree rurali

Due giorni di interviste e testimonianze su suolo, biodiversità, pari opportunità e futuro delle aree interne, tra palazzo Candiotti e Volperino. Appuntamento oggi dalle 18.30 e sabato 4 luglio dalle 18

Toccherà anche Foligno il tour teatrale del giornalista Andrea Scanzi. La penna de “Il Fatto Quotidiano” venerdì 2 febbraio salirà sul palco dell’auditorium “San Domenico” (ore 21) per lo spettacolo “Renzusconi”, evento teatrale tratto dall’ultimo best seller di Scanzi. “Chi è Matteo Renzi e come ha fatto a diventare quel che è diventato?” E’ la domanda che compare sulla locandina dell’evento e che accompagnerà gli spettatori nel corso di tutto lo spettacolo. Una formula – quella del monologo – già utilizzata dal giornalista anche in altri spettacoli, dove Scanzi intervalla la sua narrazione ad alcuni filmati. Lo spettacolo, senza interruzioni, durerà novanta minuti. Per informazioni e prevendita biglietti è possibile contattare i numeri 3204549137 e 3421722127. Parte del ricavato, dichiarano gli organizzatori folignati, dovrebbe essere devoluto per un’acquisto di utilità sociale.

Articoli correlati