12.8 C
Foligno
sabato, Settembre 26, 2026
HomeCronacaBevagna, bimbo trovato morto nel letto

Bevagna, bimbo trovato morto nel letto

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 15:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, accusa il vicino di avergli rubato uno zaino e lo minaccia con un coltello

L’uomo, un 54enne, è stato denunciato per minacce aggravate: agli agenti si è presentato ubriaco e senza saper dare una spiegazione sull’accaduto. A far scattare l’intervento della polizia la richiesta di aiuto della vittima

Limigiano, al via “Oltre i confini”: la quinta edizione dedicata ai “Cammini di Libertà”

Sabato 26 settembre l’inaugurazione della rassegna firmata “Omnes” che intreccia arte, cultura e diritti umani. Appuntamenti fino al 24 ottobre tra mostre, conferenze, teatro e musica

Foligno si riempie per I Primi d’Italia: partenza col botto tra gusto e grande pubblico

Dopo il taglio del nastro dell’edizione 2026, protagonisti della giornata Luca Pappagallo e Leo Gassman, mentre sabato toccherà a Nonna Iside e Flora Canto. Amoni: “Vedere Foligno così viva è la risposta più bella”

Aveva appena otto anni il bambino ritrovato morto nel suo lettino questa mattina. La tragedia è avvenuta a Bevagna. La tragica scoperta è stata fatta dai genitori del bimbo, che come ogni mattina sono andati a svegliarlo per portarlo a scuola. Nemmeno i soccorsi, prontamente allertati, hanno potuto fare nulla. All’arrivo del 118 sul posto, i medici non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto anche i carabinieri. Forse nelle prossime ore potrebbe essere eseguita un’autopsia per capire la natura della morte del piccolo. Un decesso che ha gettato nello sconforto un’intera comunità.

Articoli correlati