26.5 C
Foligno
domenica, Luglio 21, 2024
HomeEconomiaVusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10...

VusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10 giorni”

Pubblicato il 21 Marzo 2018 18:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Operazione “Oro rosso”, controlli straordinari della Polfer contro i furti di rame

Gli agenti di Foligno e Perugia hanno effettuato verifiche in tre attività di rottamazione per il rispetto delle normative di settore e lungo le linee ferroviarie per accertare l’integrità dei cavi. Intensificata anche l’attività nelle stazioni: identificate 259 persone

Mezzi ancora in azione a Poreta: in volo un canadair e un elicottero

Proseguono per il terzo giorno consecutivo le operazioni di spegnimento dell’incendio che ha interessato le aree ai confini tra i comuni di Campello e Spoleto. Fino alle 20 di sabato sospensione dell’energia elettrica nelle zone interessate dalle fiamme

Il Torneo nazionale degli oratori si chiude a Foligno e incorona Joco Campus

Le finali di “TuttInGioco” hanno visto la compagine locale alzare la coppa dell'ultima delle cinque finali del progetto organizzato in 50 centri estivi dal Centro Sportivo Italiano e da Fondazione Conad ETS con il supporto di PAC 2000A Conad, per promuovere e diffondere i valori dello sport

“La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 30 marzo prossimo ma sarà possibile procedere al pagamento dei bollettino, senza alcun addebito di interessi di mora, sino al giorno 9 aprile compreso”. E’ quanto si legge in una diramata dall’azienda che risponde alla Valle Umbra Servizi. Dalle verifiche effettuate, la VusCom sta notando dei ritardi nella consegna della posta, “pertanto – sottolineano dall’azienda – il pagamento effettuato entro 10 giorni dalla scadenza indicata nella fattura non comporterà costi aggiuntivi”. Per tutte le informazioni è comunque a disposizione il numero verde aziendale 800.904277. VusCom ricorda inoltre agli utenti che hanno una casella di posta elettronica, che per evitare i disagi conseguenti alla ritardata distribuzione delle bollette è possibile attivare il servizio di bollett@email direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione e che consente peraltro di ottenere un beneficio per l’ambiente, evitando il consumo di carta.

Articoli correlati