17.8 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 21, 2026
HomeCronacaFoligno, da giovedì nuovo asfalto in via Maestà di Donati e a...

Foligno, da giovedì nuovo asfalto in via Maestà di Donati e a Sant’Eraclio

Pubblicato il 28 Marzo 2018 18:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rottamazione quinquies, per inviare la domanda c’è tempo fino al 15 dicembre

La manovra interesserà i contribuenti con debiti per carichi trasmessi dal Comune tra il primo gennaio 2000 e il 31 dicembre 2023. Inclusi anche quelli relativi a Imu, Tari e multe stradali

Gli scioperi che bloccano il Mezzogiorno colpiscono anche gli umbri: la testimonianza di due studentesse

Mentre i riflettori si concentrano su Milano, la paralisi del Sud ha ricadute anche sui giovani umbri. Ne parlano Alessandra e Giulia, studentesse di medicina a Messina e Catanzaro: "Supermercati vuoti, il rischio è che la protesta continui"

Lucrezia Mancini convocata in nazionale maggiore per il trofeo “Nico Sapio”

La giovane folignate, stella del nuoto umbro, volerà a Genova dal 30 ottobre al 1° novembre per la 52ª edizione del prestigioso appuntamento internazionale. In palio i pass per i Mondiali in vasca corta

Nuovo asfalto in via Maestà di Donati e in piazza Fratti a Sant’Eraclio. Buone notizie per i residenti e gli automobilisti soliti passare in queste due zone, visto che il Comune di Foligno a partire da domani, giovedì 29 marzo, avvierà una serie di lavori volti a migliorare le condizioni del manto stradale. Le migliorie stradali verranno effettuate da una ditta specializzata, che metterà così in atto i lavori previsti dal lotto numero 1 delle pavimentazioni stradali previste in uno specifico atto del 2017. Come detto, ad essere interessata sarà via Maestà di Donati, ovvero una delle arterie di collegamento tra i comuni di Foligno e Spello. Oltre a questa via, nuovo asfalto anche in piazza Fratti, nella frazione di Sant’Eraclio. La realizzazione delle opere comporterà possibili restringimenti di carreggiata e deviazioni su direttrici alternative (a seconda delle necessità e alla tipologia di lavorazione) nelle rispettive zone oggetto di intervento. Il Comune precisa comunque che non verranno impediti gli accessi alle eventuali attività commerciali presenti nei tratti interessati dai lavori mentre potrebbe essere limitato, per brevi periodi, l’accesso veicolare alle proprietà private. 

Articoli correlati