11.7 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, da giovedì nuovo asfalto in via Maestà di Donati e a...

Foligno, da giovedì nuovo asfalto in via Maestà di Donati e a Sant’Eraclio

Pubblicato il 28 Marzo 2018 18:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Nuovo asfalto in via Maestà di Donati e in piazza Fratti a Sant’Eraclio. Buone notizie per i residenti e gli automobilisti soliti passare in queste due zone, visto che il Comune di Foligno a partire da domani, giovedì 29 marzo, avvierà una serie di lavori volti a migliorare le condizioni del manto stradale. Le migliorie stradali verranno effettuate da una ditta specializzata, che metterà così in atto i lavori previsti dal lotto numero 1 delle pavimentazioni stradali previste in uno specifico atto del 2017. Come detto, ad essere interessata sarà via Maestà di Donati, ovvero una delle arterie di collegamento tra i comuni di Foligno e Spello. Oltre a questa via, nuovo asfalto anche in piazza Fratti, nella frazione di Sant’Eraclio. La realizzazione delle opere comporterà possibili restringimenti di carreggiata e deviazioni su direttrici alternative (a seconda delle necessità e alla tipologia di lavorazione) nelle rispettive zone oggetto di intervento. Il Comune precisa comunque che non verranno impediti gli accessi alle eventuali attività commerciali presenti nei tratti interessati dai lavori mentre potrebbe essere limitato, per brevi periodi, l’accesso veicolare alle proprietà private. 

Articoli correlati