12.2 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaSpoleto, continuava a spacciare nonostante i domiciliari: ora per lui c'è il...

Spoleto, continuava a spacciare nonostante i domiciliari: ora per lui c’è il carcere

Pubblicato il 26 Aprile 2018 12:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Neanche gli arresti domiciliari gli hanno impedito di portare avanti la sua attività di pusher. In casa, infatti, nascondeva ben 90 grammi di hashish. È quello che hanno scoperto i carabinieri del Nucleo operativo di Spoleto, nell’abitazione dell’uomo, un 37enne marocchino residente nella città Ducale, una volta entrati per eseguire un provvedimento dell’autorità giudiziaria che ne aveva disposto la custodia in carcere. Lo spacciatore, infatti, con già numerosi precedenti penali, era stato sorpreso qualche giorno prima fuori dalla propria abitazione e di conseguenza era stato tratto in arresto con l’accusa di evasione. Ma proprio mentre stavano eseguendo l’ordinanza di carcerazione, arrivata in seguito alle ripetute inottemperanze dell’uomo, i militari hanno rinvenuto, nonostante fosse ben nascosta, una confezione di droga del peso complessivo di oltre 90 grammi. Immediatamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il marocchino è stato portato in carcere, con conseguente convalida dell’arresto da parte del giudice. Un risultato della capillare azione di controllo e di guerra ai fenomeni di delinquenza, condotti dall’Arma dei carabinieri di Spoleto. 

Articoli correlati