18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaSpoleto, continuava a spacciare nonostante i domiciliari: ora per lui c'è il...

Spoleto, continuava a spacciare nonostante i domiciliari: ora per lui c’è il carcere

Pubblicato il 26 Aprile 2018 12:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Neanche gli arresti domiciliari gli hanno impedito di portare avanti la sua attività di pusher. In casa, infatti, nascondeva ben 90 grammi di hashish. È quello che hanno scoperto i carabinieri del Nucleo operativo di Spoleto, nell’abitazione dell’uomo, un 37enne marocchino residente nella città Ducale, una volta entrati per eseguire un provvedimento dell’autorità giudiziaria che ne aveva disposto la custodia in carcere. Lo spacciatore, infatti, con già numerosi precedenti penali, era stato sorpreso qualche giorno prima fuori dalla propria abitazione e di conseguenza era stato tratto in arresto con l’accusa di evasione. Ma proprio mentre stavano eseguendo l’ordinanza di carcerazione, arrivata in seguito alle ripetute inottemperanze dell’uomo, i militari hanno rinvenuto, nonostante fosse ben nascosta, una confezione di droga del peso complessivo di oltre 90 grammi. Immediatamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il marocchino è stato portato in carcere, con conseguente convalida dell’arresto da parte del giudice. Un risultato della capillare azione di controllo e di guerra ai fenomeni di delinquenza, condotti dall’Arma dei carabinieri di Spoleto. 

Articoli correlati