20.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 18, 2024
HomeAttualitàCassero, Fabio Serafini è il nuovo priore

Cassero, Fabio Serafini è il nuovo priore

Pubblicato il 5 Maggio 2018 11:52 - Modificato il 17 Giugno 2024 11:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elisoccorso, in sei mesi 169 missioni per “Nibbio”

A partire dal primo marzo scorso sono stati 171 i pazienti per i quali è stato attivato il servizio, tra cui 20 bambini, contro i 96 interventi totali dell’anno precedente. Tesei: “Meno costi, passati dai 15mila di prima agli 8.870 di oggi per ogni volo”

Giano, lavori di efficientamento energetico alla scuola dell’infanzia

La giunta Petruccioli ha ottenuto un finanziamento da 50mila euro per la realizzazione degli interventi che non andranno ad interferire con le attività didattiche. Barbarito: “Prosegue il percorso di investimenti avviato nella passata consiliatura”

Contributi per libri di testo: domande entro il 3 ottobre

Il Comune di Foligno ha reso noti i requisiti per accedere al beneficio riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado: dalla residenza in città al valore Isee

E’ Fabio Serafini il nuovo priore del rione Cassero di Foligno. La decisione è arrivata nella serata di venerdì 4 maggio, quando il consiglio della Torre merlata ha proceduto alla nomina del nuovo numero uno all’indomani delle dimissioni di Giorgio Recchioni. La decisione del consiglio è arrivata all’unanimità. A caldo il nuovo eletto ha ringraziato lo storico priore uscente Giorgio Recchioni per il percorso iniziato insieme, per tutti i traguardi raggiunti nel corso degli anni, e per tutti i momenti di aggregazione nati tra le mura rionali, augurandogli inoltre di poter risolvere quanto prima tutte le problematiche che gli hanno fatto maturare la decisione di fare un passo indietro prima della scadenza del mandato. Credendo fortemente nello spirito di aggregazione che contraddistingue la vita rionale ha poi voluto invitare tutti i consiglieri e tutti i rionali presenti a fare fronte comune in modo da poter affrontare il 2018 con il giusto spirito e le massime ambizioni. CHI E’ FABIO SERAFINI – Trentaquattrenne folignate, Serafini si è avvicinato al rione Cassero nel 2002, nello stesso anno si è unito al gruppo tamburini con cui ha vinto il primo Pistillo d’Argento. Nel 2015 entra nel consiglio del Rione Cassero e dal 2016 affianca l’economo Luciano Marano con la nomina di vice economo. 

Articoli correlati