15.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeAttualitàCassero, Fabio Serafini è il nuovo priore

Cassero, Fabio Serafini è il nuovo priore

Pubblicato il 5 Maggio 2018 11:52 - Modificato il 17 Giugno 2024 11:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

E’ Fabio Serafini il nuovo priore del rione Cassero di Foligno. La decisione è arrivata nella serata di venerdì 4 maggio, quando il consiglio della Torre merlata ha proceduto alla nomina del nuovo numero uno all’indomani delle dimissioni di Giorgio Recchioni. La decisione del consiglio è arrivata all’unanimità. A caldo il nuovo eletto ha ringraziato lo storico priore uscente Giorgio Recchioni per il percorso iniziato insieme, per tutti i traguardi raggiunti nel corso degli anni, e per tutti i momenti di aggregazione nati tra le mura rionali, augurandogli inoltre di poter risolvere quanto prima tutte le problematiche che gli hanno fatto maturare la decisione di fare un passo indietro prima della scadenza del mandato. Credendo fortemente nello spirito di aggregazione che contraddistingue la vita rionale ha poi voluto invitare tutti i consiglieri e tutti i rionali presenti a fare fronte comune in modo da poter affrontare il 2018 con il giusto spirito e le massime ambizioni. CHI E’ FABIO SERAFINI – Trentaquattrenne folignate, Serafini si è avvicinato al rione Cassero nel 2002, nello stesso anno si è unito al gruppo tamburini con cui ha vinto il primo Pistillo d’Argento. Nel 2015 entra nel consiglio del Rione Cassero e dal 2016 affianca l’economo Luciano Marano con la nomina di vice economo. 

Articoli correlati