14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaFoligno, capriolo investito in via Arcamone

Foligno, capriolo investito in via Arcamone

Pubblicato il 14 Agosto 2018 11:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Dopo “Manolo”, Foligno ospitava un altro capriolo di città. Questa volta però la fine per l’ungulato è stata decisamente diversa e quantomai tragica. L’animale, che nella mattinata di martedì 14 agosto si trovava nella zona del nuovo ospedale “San Giovanni Battista”, è stato infatti investito da una vettura, con il conducente che non si è fermato per prestare soccorso, andando via. Il capriolo si trovava quindi a pochi metri da quel boschetto che la passata estate era stato il rifugio di “Manolo”. A differenza del suo predecessore però, l’ungulato si è spinto troppo oltre, provando ad attraversare la rotatoria che da via Arcamone porta a via Fiamenga. Probabilmente spaventato dal temporale, l’animale è finito in mezzo alla carreggiata per essere successivamente investito e morire sul colpo. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia municipale di Foligno per regolare il traffico e permettere la rimozione del corpo senza vita della povera bestia.

Articoli correlati