8.6 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeEconomiaIl Comune di Foligno cerca hardware e software per il “Digipass”

Il Comune di Foligno cerca hardware e software per il “Digipass”

Pubblicato il 22 Agosto 2018 14:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la selezione di concorrenti da invitare alla procedura negoziata sul Mepa relativa alla fornitura di materiale hardware e software per la realizzazione del progetto “Digipass” di Foligno Umbria 8. L’importo a base di gara, stimato sulla base del piano finanziario degli interventi del progetto approvato dalla Regione dell’Umbria e dei conseguenti stanziamenti assegnati dall’Ente di palazzo Donini al Comune di Foligno, è quantificabile in 38.220 euro. Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse indirizzata al Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10 – 06034 – Foligno (Pg), esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it. Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato entro le 12 del 14 settembre prossimo. L’avviso è consultabile sul sito web del Comune (www.comune.foligno.pg.it) nelle sezioni “Amministrazione trasparente”, “Albo pretorio” ed in homepage.

Articoli correlati