18 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeEconomiaIl Comune di Foligno cerca hardware e software per il “Digipass”

Il Comune di Foligno cerca hardware e software per il “Digipass”

Pubblicato il 22 Agosto 2018 14:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paura in centro a Foligno: prende una sedia e la lancia verso piazza della Repubblica

L’episodio nel pomeriggio di domenica 12 ottobre, quando i clienti di un bar hanno assistito spaventati alla scena. Protagonista un uomo di nazionalità straniera, fermato e identificato da polizia e carabinieri

Poggibonsi senza scampo, il Foligno vince 3-1 e torna a sorridere

I Falchetti imperversano al "Blasone" e, nonostante sprechino tante occasioni e siano costretti a scendere in campo con una difesa tutta nuova, schiacciano gli ospiti. Manni: "I ragazzi hanno giocato molto bene, è iniziato un nuovo corso"

La Lucky Wind Antico Pastificio si arrende all’ultimo set contro Chiusi

Le folignati portano a casa un punto nel primo match del campionato, perdendo nel finale contro i padroni di casa. Il presidente Ducci: "Sconfitti ma soddisfatti, portiamo a casa un punto d'oro"

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la selezione di concorrenti da invitare alla procedura negoziata sul Mepa relativa alla fornitura di materiale hardware e software per la realizzazione del progetto “Digipass” di Foligno Umbria 8. L’importo a base di gara, stimato sulla base del piano finanziario degli interventi del progetto approvato dalla Regione dell’Umbria e dei conseguenti stanziamenti assegnati dall’Ente di palazzo Donini al Comune di Foligno, è quantificabile in 38.220 euro. Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse indirizzata al Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10 – 06034 – Foligno (Pg), esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it. Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato entro le 12 del 14 settembre prossimo. L’avviso è consultabile sul sito web del Comune (www.comune.foligno.pg.it) nelle sezioni “Amministrazione trasparente”, “Albo pretorio” ed in homepage.

Articoli correlati