14.5 C
Foligno
domenica, Ottobre 11, 2026
HomeAttualitàPontecentesimo, strada ancora chiusa. Domani il sopralluogo del Comune

Pontecentesimo, strada ancora chiusa. Domani il sopralluogo del Comune

Pubblicato il 22 Agosto 2018 13:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno contro la Maceratese per inseguire la vetta

Domenica i Falchetti affrontano la trasferta marchigiana contro una diretta concorrente nel girone F. Di Loreto: "Vedo un ottimo lavoro, a Macerata sarà una vera battaglia"

La Virtus Foligno in cerca dei tre punti: nel mirino lo Sporting MT

La squadra folignate è ancora a secco di vittorie ed è in cerca di riscatto già dalla prossima di campionato. “Obiettivo fare risultato”

La C4 si prepara al derby contro la Julia Spello Castello

La squadra di Sportella Marini è in cerca di un ulteriore risultato utile dopo l’ultima uscita, che riporterebbe grande entusiasmo dopo un avvio di stagione non facile

E’ ancora chiuso il tratto della ex Ss3 Flaminia nella zona di Pontecentesimo. A Foligno proseguono i disagi dopo la caduta di un masso avvenuta lo scorso fine settimana. La pietra, che aveva colpito una vettura in transito, ha fatto scattare il campanello d’allarme dei tecnici del Comune, che hanno così provveduto ad interrompere la viabilità transennando l’area. Il pezzo di strada interessato, quello compreso tra il bivio per località Aghi e l’innesto con la nuova Ss3 Flaminia, è lo stesso che ad inizio anno era stato interessato da una frana. E’ per questo motivo che i tecnici comunali vogliono essere cauti prima di prendere qualsiasi tipo di decisione. Così, dopo i sopralluoghi della scorsa settimana, domani sul posto verrà effettuata una verifica da parte di un geologo. Solo allora si capirà quali saranno le misure che il Comune intenderà adottare. In caso di ulteriori dubbi sulla tenuta della scarpata, la strada rischierebbe di essere chiusa per diverso tempo. Non resta che attendere qualche ora dunque, anche se le polemiche non accennano a spegnersi. Molti residenti della zona, così come tutti quegli automobilisti che sono soliti passare da quelle parti, chiedono a gran voce la riapertura quanto prima della strada.

Articoli correlati