17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaSalta una conduttura in via dei Mille: niente pasti per 1.200 studenti...

Salta una conduttura in via dei Mille: niente pasti per 1.200 studenti di Foligno

Pubblicato il 30 Novembre 2018 08:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Sarà un venerdì senza pranzo per circa 1.200 studenti di Foligno. La mensa comunale non potrà infatti erogare i pasti per i piccoli delle scuole materne, ai quali si aggiungono gli studenti delle scuole medie che effettuano il rientro pomeridiano. Tutto è legato ad una grande perdita ad una conduttura d’acqua in via dei Mille, zona dove si trova anche la mensa comunale. Dalle prime ore del mattino i cuochi non hanno potuto svolgere il loro lavoro, visto che i rubinetti sono rimasti a secco. Sul posto in queste ore sta lavorando una squadra di operai, che cercheranno di riparare la perdita nel più breve tempo possibile. Chiusa la strada all’altezza dell’area dell’ex Foro Boario. Un’interruzione del traffico che ha portato a lunghe code sia nella zona di ponte San Magno che in via Ciro Menotti. Alle due estremità di via dei Mille presenti gli agenti della polizia municipale, che controllano e regolano il traffico veicolare.

Articoli correlati