5.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaFoligno, malviventi in fuga inseguiti da polizia e carabinieri

Foligno, malviventi in fuga inseguiti da polizia e carabinieri

Pubblicato il 8 Gennaio 2019 13:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Malviventi in fuga nel pomeriggio di martedì a Foligno. L’episodio intorno alle 14 in un’ampia zona che va da Torre di Montefalco a Borroni, passando per Scafali. L’auto in fuga – dovrebbe trattarsi di un’Opel di colore scuro – è stata inseguita da una pattuglia dei carabinieri, con la fuga che sarebbe iniziata proprio a Torre di Montefalco. La vettura dei militari è stata anche speronata. A quel punto i carabinieri hanno allertato anche i colleghi della polizia, con una volante del commissariato folignate che si è messa sulle tracce del veicolo nella frazione di Borroni. L’inseguimento è partito in seguito ad un furto commesso all’interno di un camion parcheggiato. I carabinieri, nel pattugliamento del territorio, hanno notato qualche movimento strano all’interno del mezzo pesante e si sono insospettiti. Chi invece era intento a rubare, è salito a bordo della macchina scura per poi darsi alla fuga. In corso le indagini per risalire ai malviventi.

Articoli correlati