14.8 C
Foligno
domenica, Settembre 28, 2025
HomeCronacaIncidente mortale a Foligno: investito mentre attraversa la strada

Incidente mortale a Foligno: investito mentre attraversa la strada

Pubblicato il 23 Gennaio 2019 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno vince al “Paternesi”: 1-0 contro il Chiaravalle in amichevole

Le CInghialette chiudono la parentesi delle amichevoli precampionato vincendo in casa contro una squadra di pari livello. Il direttore sportivo Metelli: "Obiettivo far crescere il gruppo"

In casa con 1,6 chili di cocaina e 400 grammi di hashish: due giovani in manette

L’operazione condotta dai carabinieri ha portato all’arresto a Foligno di un 26enne e di un 20enne di nazionalità albanese. A insospettire i militari i movimenti sospetti del ragazzo più grande: da lì la perquisizione domiciliare conclusa con il sequestro di droga e denaro

Falchetti, la carica di capitan Khribech: “Col Tau Altopascio per i tre punti”

Dopo la vittoria contro il Trestina il Foligno Calcio prepara l'accoglienza da riserbare ai lucchesi primi in classifica. La carica del tecnico Alessandro Manni e dell'attaccante alla vigilia della sfida del "Blasone"

E’ indagato per omicidio stradale il trentacinquenne che questa mattina a Foligno ha investito un uomo di 76 anni (D.B. le iniziali). L’incidente è avvenuto nel tratto di viale Roma a ridosso della frazione di Sant’Eraclio, di fronte il centro commerciale “Le Vetrine”. Al momento dell’impatto sembrerebbe che l’anziano stesse attraversando le strisce pedonali, anche se saranno i rilievi della polizia locale a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Rilievi ai quali andranno aggiunte anche le testimonianze di chi ha assistito all’impatto. Il giovane alla guida dell’auto, accortosi di quanto avvenuto, è subito sceso dalla vettura per prestare soccorso all’uomo. Purtroppo però il 76enne è morto pochi minuti più tardi in ospedale, dopo essere stato trasportato di corsa al “San Giovanni Battista” da un’ambulanza giunta immediatamente sul posto. Il corpo dell’anziano è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria, con l’indagine che è guidata da pubblico ministero Patrizia Mattei, che si avvarrà anche delle indagini svolte dagli uomini della polizia locale coordinati dal comandante Marco Baffa.

Articoli correlati